Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Dove posso vedere il pagerank?

Ciao vorrei poter visualizzare il pagerank di una pagina di un mio sito, ho letto che dovrebbe essere visualizzata da google toolbar, ma non vedo dove viene visualizzato, ho letto inoltre che ci son alcuni link, sempre di google che permetto un calcolo più preciso rispetto alla toolbar...qualcuno sa aiutarmi? grazie
    5ym0

Utente di HTML.it L'avatar di RAM_WM

Re: Dove posso vedere il pagerank?

Qui trovi le istruzioni per attivare/disattivare l'indicatore del PR nella Google Toolbar:
    http://www.google.com/support/toolba...t&answer=79837

ok grazie ce l'ho fatta, non avevo visto la barra perchè il pagerank era miseramente a 0...mentre per quanto riguarda i link più precisi di google che fanno il calcolo?
    5ym0

Non ti perdevi nulla..

Re: Dove posso vedere il pagerank?

Originariamente inviato da Symon83
    ho letto inoltre che ci son alcuni link, sempre di google che permetto un calcolo più preciso rispetto alla toolbar
    Link più precisi? Tipo quelli che ti mandavano a contare i pixel nella directory e fare l'interpolazione con la cubatura di casa tua? Chi li propose credo stesse scherzando o tentava di fregare visite ai siti su harry potter...
    UtèñtE non ti dirà mai come trasformare l'argilla in marmo, ma se gli chiederai come progettare una simulazione con le bacche di mirto, ti risponderà: "Versane ancora!".

Permessi di invio