Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

script che unisce diversi feed rss

ho bisogno di un semplice script che da 3 rss feed ne restituisce uno unico, una cosa simile la fa http://www.feedkiller.com/ però lo crea online mentre a me serve sul mio server altrimenti certi aggregatori non lo accettano..

ho provato rss merge che c'è nella raccolta di questo sito cercando di riscrivere l'xml partendo dall'output testuale ma senza successo (l'output è troppo sporco tra date e immagini

altre idee? una soluzione al volo potrebbe essere quella appunto di usare un aggregatore a cui do in pasto i miei 3 feed e poi lui stesso mi fornisce un feed unico..

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    servizio esterno - yahoo pipes (mi pare), aggreghi, manipoli, spippoli e lui ti restituisce un 8 unico feed con i campi che vuoi tu

se vuoi una cosa tua simplepie

pipe di yahoo lo conosco e ha sempre funzionato bene come volevo io, solo che ultimamente usandolo con feedburner mi restituisce An error occurred connecting to the URL: Error getting URL: 999 - Unknown e feedburner non mi salva l'url di pipe che invece nel browser funziona benissimo..

simplepie ho provato il demo, ma mi pare un reader e basta.. o c'è qualcosa che mi sfugge nelle configurazioni?

alla fine ho cercato un po' in giro e sembrerebbe che ci siano problemi con feedburner e pipes di yahoo quindi ho optato semplicemente per fare un grabbing in php dal mio sito verso pipes e ottengo quello che volevo: www.mrcnetwork.it/rss.php

ora mi rimane il problema delle date.. nel senso che non sono ordinati, però sembrerebbe che feedburner a sua volta riscrive il feed ordinando per data.. nel senso che si accorge di cosa è nuovo e cosa no.. bohh..

Permessi di invio