Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Problemi di configurazione Server SMTP

Salve !
    ho configurato un server SMTP di IIS su Windows 2003 Server;
    i msg mi rimangono tutti nella cartella di C:\inetpub\mailroot\Queue senza che escono.
    Come mai ?
    Non riesco a farli uscire !

Ti serve un mail server add-on tipo exchange o mdaemon...
    Il servizio smtp di windows fa solo accodamento e non routing.

Regards

Mi spieghi meglio nei dettagli cosa devo fare ?
    In pratica io ho un portale intranet sulla login devo impostare l'indirizzo di posta esterna per ricevere la password dimenticata.
    Ora devo smistare la mia richiesta verso l'esterno e il servizio SMTP funziona perchè il msg me lo trovo in coda nella cartella Queue delle mailroot di IIS;
    ora cosa mi manca ? Devo configurare Microsoft Exchange (che d'altronde non conosco) per fare questo ?
    Come ?
    Se è possibile, chiedo la tua gentilezza per guidarmi passo passo.
    Saluti e grazie tantissimo.

exchange, se non lo conosci, è probabilmente la strada più complicata.

configurare un server di posta in maniera affidabile, tramite un forum, mi sembra un attimo impossibile.
    ti suggerisco di cercare su google un smtp semplice e magari gratuito e la relativa documentazione di supporto.

regards

Grazie ! ho cercato ma sono tutti a pagamento, mi dai qualche suggerimento per favore ?
    Uno che possa essere semplice da configurare e free !
    Eppure pensavo che che non servisse Exchange e che la configurazione per l'invio fosse limitata tutta in IIS.

Saluti

PS.: ho installato freesmtp, ma in esecuzione mi da un problema di Internet o DSN e quindi credo non vada bene

http://www.mailenable.com

la standard edition dovrebbe essere free...

regards

Senti.. comunque una persona ha detto che al 100% l'SMTP per spedire non necessita di un gestore di posta come Exchange ecc.. si può comunqu spedire all'esterno senza problemi anche se al momento non ci sono riuscito.
    Qualcuno ne sa qualcosa ?
    Saluti

Permessi di invio