Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: help stringa!!!

help stringa!!!

ciao a tutti vorrei chiedervi se sapete dove posso trovare la stringa del modem....da questa domenda sicuramente avrete capito che non sono affatto ferrata in materia ma mi hanno detto di cercare questa cosa e non so proprio cosa fare....qualche anima pia potrebbe cercare di farmi capire cosa sto cercando e magari dove trovarla???? vi ringrazio tantissimo e scusate la domanda (sicuramente stupida!!!)

Utente di HTML.it L'avatar di roxi.g
    scusa, ma il problema di partenza quale sarebbe?

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra

Re: help stringa!!!

Originariamente inviato da paracetamolo
    ciao a tutti vorrei chiedervi se sapete dove posso trovare la stringa del modem....da questa domenda sicuramente avrete capito che non sono affatto ferrata in materia ma mi hanno detto di cercare questa cosa e non so proprio cosa fare....qualche anima pia potrebbe cercare di farmi capire cosa sto cercando e magari dove trovarla???? vi ringrazio tantissimo e scusate la domanda (sicuramente stupida!!!)
    Cosa cerchi esattamente, stringa del modem 56k? Per cosa poi?
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

ciao grazie x la risposta....non so bene.... il discorso è questo io ho fastweb e mi ci trovo benissimo solo che non riesco a superare il blocco di megavideo. molti semplicemente attaccano e staccano il modem ma con fastweb non funziona xke , mi hanno detto, ha l'ip statico. un mio amico mi aveva detto di dargli questo dato (la stringa ) xke lui si è fatto un programma che riavvia in automatico il modem (o una cosa simile) x vedere i film i streaming interi e senza attaccare a staccare manualmente il modem ma quando l'ho richiamato x dirgli che non avevo la piu pallida idea di cosa mi avesse chiesto, gli ho detto che avevo fastweb e mi ha detto di lasciare perdere xche tanto non avrei risolto niente....grazie cmq....magari sapete come posso fare?????grazie ancora!!!!!!

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    fastweb non da ip fissi ma da ip privati e fa uscire x clienti con lo stesso ip pubblico, ecco perchè alcuni servizi che si basano sull'ip non ti funzionano. per loro infatti è come se tu avessi già usufruito del servizio tante volte.

lascia stare la soluzione del tuo amico e su google cerca fastweb megavideo
    vedrai che trovi la soluzione
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di invio