Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Dreamweaver Sfondo - Email

Ciao a tutti...scrivo qui perchè non ne do piu fuori...allora il mio problemino e' questo e purtroppo dreamweaver...non lo so usare bene per ora...comunque...ho inserito nella mia pagina una immagine come sfondo...che si adatti alle varie risoluzioni video ecc...

allora in fondo a destra a questa immagine ...ho un indirizzo email...ora come faccio a dire che passando su quella scritta mi vada nelle email?..

grazie di cuore...

Codice PHP:
    <a href="mailto:tuaMail@TuoSito.it">

Mandami una e-mail
    </a>. 

Utente bannato

Re: Dreamweaver Sfondo - Email

Originariamente inviato da Gas1985
    Ciao a tutti...scrivo qui perchè non ne do piu fuori...allora il mio problemino e' questo e purtroppo dreamweaver...non lo so usare bene per ora...comunque...ho inserito nella mia pagina una immagine come sfondo...che si adatti alle varie risoluzioni video ecc...

allora in fondo a destra a questa immagine ...ho un indirizzo email...ora come faccio a dire che passando su quella scritta mi vada nelle email?..

grazie di cuore...
    In una immagine di sfondo non è possibile fare nulla, se invece non fosse inserita come sfondo e non variasse di dimensioni si potrebbe fare ua mappatura

infatti praticamente il codice è quello che la imposta questa immagine che si adatti alla larghezza della pagina...

il codice che mi avete inserito ok...però come faccio a dirglielo che mi metta in fondo a destra quando passo in cima..alla scritta??

se vi da una mano il sito è

www.antoniopieriboni.com

Utente bannato
    Originariamente inviato da Gas1985
    infatti praticamente il codice è quello che la imposta questa immagine che si adatti alla larghezza della pagina...

il codice che mi avete inserito ok...però come faccio a dirglielo che mi metta in fondo a destra quando passo in cima..alla scritta??

se vi da una mano il sito è

www.antoniopieriboni.com
    Come ti ho già detto se l'immagine è di sfondo non puoi mettere link, e non puoi neanche usare espdienti perchè se cambia dimensione il link non coinciderebbe con la scritta sull'immagine.

In tutti i casi non è quello il modo migliore per creare dei link e neanche il codice che ti ha dato Goo21 ti può servire. Bisogna che il link alla mail lo separi dallo sfondo

Permessi di invio