ciao a tutti il mio palmare ha un db con un file .sdf.
cercando in internet ho capito che è un file di sql server compact.
con che programma potrei aprirlo per compattarlo o svuotarlo?
grazie!
ciao a tutti il mio palmare ha un db con un file .sdf.
cercando in internet ho capito che è un file di sql server compact.
con che programma potrei aprirlo per compattarlo o svuotarlo?
grazie!
E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.
nessuno sa darmi qualche consiglio su come gestire questi db?![]()
E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.
Prova a vedere questo: http://www.flyhoward.com/SDF_Viewer.aspx
grazie per il link!Originariamente inviato da comas17
Prova a vedere questo: http://www.flyhoward.com/SDF_Viewer.aspx
sarebbe perfetto, se io non avessi un db sdf versione 2.0![]()
come potrei fare per risolvere questo inghippo?
alla fine quello che voglio è solo compattarlo!
grazie!
idee?![]()
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
grazie.Originariamente inviato da MItaly
http://www.microsoft.com/sqlserver/2...downloads.aspx
mi sono scaricato è installato tutto quello che dicono, ma non sono riuscito ad aprire il db!
io ho in uso sql server 2005 express può essere un problema?
No, credo però che il download che ti ho indicato installi il provider .NET (e forse anche ODBC) per il DB in questione. Per cui con i tool di gestione del DB di SQL Express 2005, con Visual Studio, con Access o con OpenOffice.org Base credo che dovresti riuscire ad aprirlo.
Originariamente inviato da MItaly
No, credo però che il download che ti ho indicato installi il provider .NET (e forse anche ODBC) per il DB in questione. Per cui con i tool di gestione del DB di SQL Express 2005, con Visual Studio, con Access o con OpenOffice.org Base credo che dovresti riuscire ad aprirlo.![]()
ah ok allora oggi riprovo perche aprendolo con il management studio mi dava errore.
io ho installato il gruppo di download "Downloads for SQL Server Compact 3.1"
cioè l'ultimo... ho sbagliato?![]()
Dai una letta qui, in particolare ai prerequisiti e alla sezione "Eseguire query sul database".