Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it

xbox 360 arcade me la consigliate ?

Avrei intenzione di acquistare l'oggetto in questione trovato d'occasione per regalarlo a natale a mio figlio.....siccome son "acerbo" di videogiochi vi chiedo gentilmente se lo ritenete valido specie se il bambino ha solo 5 anni ( l'ha espressamente chiesta a babbo natale) e che giochi posso comprare perche' si possa divertire e perche' no divertirmi pure io?
    Grazie amici
    P.S. dove posso trovare un elenco di giochi disponibili divisi per fasce d'eta'?

Guarda secondo me è eccessivo regalargli l'xbox a 5 anni perchè non lo "sfrutterebbe" certamente. (tra l'altro secondo il mio punto di vista a 5 anni il regalo lo deve scegliere il genitore e non il bambino, chiusa parentesi)

Comunque dal punto di vista tecnico l'xbox è sicuramente validissimo e di giochi ce ne sono una marea, molti anche per i più piccoli
    "Un giorno. E che non arrivi mai quel giorno. Ti chiederò di ricambiarmi il favore....."

"Guai a voi anime prave! Non isperate mai veder lo cielo"

Utente di HTML.it
    in effetti e' ancora piccolino per una console ma vorrei comprarla ora e non doverla cambiare fra 3 anni perche' obsoleta, quindi meglio spendere qualcosa in piu' oggi e tenerla per un po d'anni.........

Io ho regalato la prima console a mio figlio proprio a 5 anni e non me ne sono mai pentito, impara da subito a dosargliela, 1,5 / 2 ore al giorno ma anche meno.

Anche se non sembrerebbe considerando il tempo che ci passi direi che è il regalo + economico se compre e vendi i giochi su ebay (lascia stare Gamestop).

Camioncini e macchinine, dinosauri ecc. ecc. finiranno sempre nel cassottone dimenticati.

Quindi secondo me la console è un ottimo acquisto, i giochi che ti posso consigliare sono:
    per te ma anche per lui Forza Motorsport 3 ma anche il 2 che si trova a poco prezzo (corse di macchine), invece solo per lui ti consiglierei un episodio dei Crash, ad esempio "crash of the titans" Arcade avventura.
    Saluti.

(Consiglio quando compri un gioco informati sempre se è un gioco di successo e non una ciofeca, perchè puoi comprare il gioco su ebay e rivenderlo un anno dopo allo stesso prezzo
    rimettendoci solo le spese di spedizione.)
    I'll see you on the dark side of the moon

Utente di HTML.it
    Grazie del consiglio.....molto utile per un profano come me.....conoscete dove si puo' vedere una lista giochi per bambini? questo forum e' come sempre utilissimo.......

Originariamente inviato da morodive
    Grazie del consiglio.....molto utile per un profano come me.....conoscete dove si puo' vedere una lista giochi per bambini? questo forum e' come sempre utilissimo.......
    Purtroppo non credo che trovi una lista per bambini, controlla il pegi che è la cosa più semplice, questo sotto è un esempio da 7 anni in su in basso a sinistra.
    Poi per me và bene anche per 5 anni.

http://www.palddl.net/out.php/i440_cottx30f.jpg
    I'll see you on the dark side of the moon

Utente di HTML.it
    non so come ringrazirti.....sei di una gentilezza grandiosa....

Utente di HTML.it
    Non voglio approffittare ma c'e' qualche sito o forum dove danno una recensione dei vari film?

Utente di HTML.it
    sapete se si puo' giocare con 2 volanti e 2 pedaliere contemporaneamente con qualche gioco di corse d'auto?

Originariamente inviato da morodive
    sapete se si puo' giocare con 2 volanti e 2 pedaliere contemporaneamente con qualche gioco di corse d'auto?
    Immagino che tutti i giochi che supportino il multiplayer si possano giocare a prescendire dal controller, o no?
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Permessi di invio