Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Da Alice T.I. 30 a Tutto senza limiti

ragazzi io ho una Alice T.I. 30...

pago al mese:

Linea telefonica abitazione: 26,80 i.e.
    Alice Tutto Incluso: 50,00 i.e.

totale = 76,80 € i.e. = 92,16 € / bimestre

tra l'altro scopro ora che dalla bolletta di febbraio 2009 il canone linea mi è passato da 24,28 (29,656€ i.i./bimestre) ai 26,80 (32,16€ i.i./bimestre) attuali..chissà perché..

con la tutto senza limiti pagherei 85 € / bimestre e potrei telefonare gratis dal telefono di casa invece dell'aladino e avrei 7MB contro i 2 di ora...

direi che mi conviene passarci...sbaglio??

ci sono altre alternative secondo voi?

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait

Re: Da Alice T.I. 30 a Tutto senza limiti

Originariamente inviato da icest0rm
    ragazzi io ho una Alice T.I. 30...

pago al mese:

Linea telefonica abitazione: 26,80 i.e.
    Alice Tutto Incluso: 50,00 i.e.

totale = 76,80 € i.e. = 92,16 € / bimestre

tra l'altro scopro ora che dalla bolletta di febbraio 2009 il canone linea mi è passato da 24,28 (29,656€ i.i./bimestre) ai 26,80 (32,16€ i.i./bimestre) attuali..chissà perché..

con la tutto senza limiti pagherei 85 € / bimestre e potrei telefonare gratis dal telefono di casa invece dell'aladino e avrei 7MB contro i 2 di ora...

direi che mi conviene passarci...sbaglio??

ci sono altre alternative secondo voi?
    Alice family , senza canone per il servizio telefonico, urbane e interurbane sono incluse nel costo dell' adsl senza alcun limite.

2 mb per telecom non esiste più da tempo , la banda minima è la 7 , se non ci arrivi sono problemi relativi o al tuo impianto o all' ultima tratta sulla quale sei collegato.

Re: Re: Da Alice T.I. 30 a Tutto senza limiti

2 mb per telecom non esiste più da tempo , la banda minima è la 7 , se non ci arrivi sono problemi relativi o al tuo impianto o all' ultima tratta sulla quale sei collegato.
    non è proprio così...io ho t.i. 30 che prevede adsl a 2mb...per avere la 7mb dovrei passare al profilo attuale tuttoincluso che però viene 33,95 euro al mese e prevede chiamate gratuite anche da linea rtg, io invece mi sono tenuto il profilo tuttoincluso 30 che per 30 euro al mese prevede chiamate gratuite solo tramite aladino voip.

Permessi di invio