Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it L'avatar di vispone

.NET vorrei impararlo ma Visual Studio non mi convince

Ciao a tutti una domanda: vorrei imparare a lavorare in .net però mi trovo davanti ad un problema visual studio non mi convince sono abituato al classic asp e a dreamweaver mi sembrava tutto + amichevole, ma è indispensabile visualstudio anche voi lo utilizzate?

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    E' l'ambiente migliore per sviluppare .Net
    Gli altri, essendo generici, non supportano tutte le feature a contorno (compreso, banalmente ad esempio, l'intellisense).

Si tratta di abitudine, anche io anni fa ebbi problema nel passaggio, poi mi sono reso conto che VS facilita molte cose (specialmente le nuove versioni).

Utente di HTML.it L'avatar di pietro09
    L'unica cosa che di Visual Studio fa veramente schifo è il prezzo, assolutamente esorbitante. Ma il prodotto è ottimo
    Pietro

Per provarlo gratuitamente, cmq, vispone, ci sono le versioni Express (ovviamente con funzionalità base)

2005
    http://download.html.it/software/get...developer-2005

2008
    http://www.microsoft.com/express/vwd/

Utente di HTML.it L'avatar di vispone
    Grazie djciko lo avevo gia scaricato, non è facile sto leggendo una guida ma visualstudio se sei abituato a dreamweaver è un altro mondo

Originariamente inviato da vispone
    Grazie djciko lo avevo gia scaricato, non è facile sto leggendo una guida ma visualstudio se sei abituato a dreamweaver è un altro mondo
    Ti devi abituare, DW gestisce le cose in modo diverso, non compila il progetto e non fa altre millemila cose

Microsoft è DITTATURA

Originariamente inviato da djciko
    Ti devi abituare, DW gestisce le cose in modo diverso, non compila il progetto e non fa altre millemila cose

Microsoft è DITTATURA
    Hai ragione, microsoft è dittatura, ma programmare in questo ambiante risulta molto piacevole!

Visual Studio è un gran bell'ide a differenza di altri, vale anche per xCode!

Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Originariamente inviato da pietro09
    L'unica cosa che di Visual Studio fa veramente schifo è il prezzo, assolutamente esorbitante. Ma il prodotto è ottimo
    insomma...un ambiente di sviluppo completo, tutto per 500 euro mi sembra più che buono.

Dovresti vedere le licenze di sharepoint(non centra con la programmazion ma sempre prodotto ms)..
    I got the remedy

Permessi di invio