Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di Buzzz

tre div in cui il centrale è dinamico

io devo posizionare tre div un un container..
    due sono ai lati con misure fisse mentre il centrale deve occupare lo spazio rimanenete che sta tra il div di destra e il div di sinistra.. (non deve quindi sovrapporsi o sottoporsi ai due div ai lati)
    sapete come posso fare??

grazie a tutti!!!

PS: non posso usare misure fisse per il centrale perchè il container non è sempre di misura fissa

Utente di HTML.it
    Basta dare larghezze fisse solo ai box nei lati... vai a vedere stesso su questo sito, c'è una guida all'impaginazione e una raccolta di template gratuiti.

Ciao!

Utente di HTML.it L'avatar di Buzzz
    raga sono riuscito a risolvere il problema.. mettendo semplicemente il testo che dovrebbe stare dentro un div, al di fuori del div, e dando float left/right ai div esterni.. e funziona benissimo proprio come volevo..

ora però è sorto un'altro problema..
    ai div laterali e al container (che contiene i div laterali e il centrale che non cè) non do misura fissa, ma li lascio "lunghi in altezza" quanto è "lungo in altezza" il testo..
    quindi il problema è che i div laterali non avendo misura fissa non si vedono, ma spariscono.. appaiono solo se all'interno inserisco un testo però non sono alti quanto il container, ma solo alti 20px circa, cioè l'altezza del testo che ci ho inserito dentro.. nemmeno con width:100%; diventano alti quanto il container..

sapete perchè? come posso dargli una altezza pari al container? che ricordo non ha una misura in altezza fissa..

Permessi di invio