Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Meglio cartelle o no?

Utente di HTML.it

Meglio cartelle o no?

Ciao ragazzi, mi sto trovando davanti ad un'enigma.
    Ho il sito alentotravels.it e dovrei indicizzare le strutture presenti in alcune località.
    Tipo località --> Otranto --> pagina Appartamenti otranto, pagina Villa otranto, pagina camping a Otranto, pagina residence a Otranto, etc etc.

E questo per altre località.
    Mi chiedevo se ai fini del posizionamento è consigliabile creare delle cartelle e fare la cartella Otranto e dentro tutte le cose, o delle pagine messe nella directory principale.
    Nel caso delle cartelle mi consigliate di fare per esempio cartella otranto ed il file appartamenti-otranto.html o solo appartamenti.html

grazie a tutti

Di solito Google vede prima le pagine più vicine alla home, quindi più cartelle e sottocartelle ci sono tipo :home/cartella/cartella/file più difficile è l'indicizzazione, anche perchè dà meno importanza alle pagine più lontane.
    Ovvio che però il sito così è più ordinato.
    Io farei home/cartella/ e qui metterei tuti i file relativi alla stessa città.
    Spero di essermi spiegata bene.
    Ciao
    http://www.belisma.it risorse e foto free per webmaster

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Originariamente inviato da belisma
    Di solito Google vede prima le pagine più vicine alla home, quindi più cartelle e sottocartelle ci sono tipo :home/cartella/cartella/file più difficile è l'indicizzazione, anche perchè dà meno importanza alle pagine più lontane.
    Non credo che sia così!
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Permessi di invio