Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Monitor per gamer

Utente di HTML.it

Monitor per gamer

Salve a tutti, ho bisogno di un grandissimo aiuto..! Il mio ragazzo è iper appassionato di game su pc e qualità audio video assurde ( a volte vede quadratini sulle immagini che comune gente mortale neanche nota e si inxxxx per questo).
    Per Natale vorrebbe trovare un monitor per il suo nuovo pc da gioco ( motherboard asus p6t, alimentatore 750w corsair, intel core i7, western digital hard disk velociraptor 3,5" 300 gb e poi non ricordo..) e vorrei regalarglielo io, voi che mi potete consigliare? Escluso samsung, sia io che lui odiamo a morte quella luce sparata per coprire i difetti, pensavo di andare verso hp e benq ma io non ne capisco molto. Le uniche cose che so è che vorrebbe un 20" o 24" wide naturalmente
    HELP!!! Vi prego...

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    parli di monitor per un pc e da usare soprattutto per videogiochi?

devi prendere un monito che abbia un basso tempo di risposta, in modo da ridurre al minomi l'effetto scia.

solitamente per i gamer un pannello TN va bene.
    c'è un Iiyama 24" wide che ha un tempo di risposta bassissimo: 2millisecondi !
    ed ha buona reputazione.
    mentre di solito quelli buoni hanno 5ms.
    anche se poi spesso le marche poco note scrivono 5ms ...ma in realtà son di più.
    attenzione...
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it
    ci pensavo anch'io a questo monitor.
    mi serve un monitor che faccia per il 90% del tempo da gioco e poi per navigare un po..cose così.. il grosso problema sono i costi, purtroppo non posso spendere più di 200-250 euro

Permessi di invio