Ciao , vorrei sapere con quale linguaggio di programmazione è possibile realizzare quel "menu" che appaire quando inseriamo un DVD ad esembio di un film , sapete dove c'è scritto :
Inizia Film o Play
Scene Film
Lingua .ecc![]()
Ciao , vorrei sapere con quale linguaggio di programmazione è possibile realizzare quel "menu" che appaire quando inseriamo un DVD ad esembio di un film , sapete dove c'è scritto :
Inizia Film o Play
Scene Film
Lingua .ecc![]()
I SHOULD TELL YOU SOMETHING NEW:
don't want you here.
Nessuno lo sà?![]()
don't want you here.
ci sono programmi che in pochi click ti permettono di realizzare prodotti amatoriali o semi amatoriali, se non sbaglio anche nero vision dà la possibilità.
se invece vuoi qualcosa di più professionale credo che si debba partire da flash e poi convertire
Grazie ant_alt per avermi risposto , ho usato un programma chiamato DVD Maker che mette a diposizione Windows Vista Home Premium e Windows Vista Ultimade . Come programma è molto maneggiabbiele , però premette di creare solo 3 pulsanti (Inizo , Scene è Note) . Visto che io cerco qualcosa professionale cioè che mi faccia creare tutti i pulsanti che voglio , proverò Flash , però sei sicuro che mi permetta di realizzare ciò che voglio? anche perchè non l'ho mai utilzzato e quindi dovrei iniziare dall'inizio inoltre per averlo devo chiederlo a un mio amico che sicuramente farà storie per darmelo ( è Tirchio)
don't want you here.
flash non è un programma per fare i menu dei dvd, è un programma di grafica vettoriale con un suo linguaggio di programmazione, quindi se davvero ti serve qualcosa di professionale è un conto, ma se ti serve solo qualcosa di più personalizzabile ripeto prova Nero VisionOriginariamente inviato da fedrock
Grazie ant_alt per avermi risposto , ho usato un programma chiamato DVD Maker che mette a diposizione Windows Vista Home Premium e Windows Vista Ultimade . Come programma è molto maneggiabbiele , però premette di creare solo 3 pulsanti (Inizo , Scene è Note) . Visto che io cerco qualcosa professionale cioè che mi faccia creare tutti i pulsanti che voglio , proverò Flash , però sei sicuro che mi permetta di realizzare ciò che voglio? anche perchè non l'ho mai utilzzato e quindi dovrei iniziare dall'inizio inoltre per averlo devo chiederlo a un mio amico che sicuramente farà storie per darmelo ( è Tirchio)
ps: mi sembra strano cmq che il programma limiti l'inserimento dei pulsanti a 3![]()
Non è un problema di programmazione, bensì di utilizzo di software specifici per l'authoring di DVD.
Sposto la discussione.
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...
@alka :
Scusa , ma non ci avevo fatto caso.
@ant_alt :
Ho provato Nero Vision , ma preferirei qualcosa di più professionale , sò che più il programma è professionale : maggiore e la difficolta nell'utizzo . Cercando su internet ho trovato un programma chiamato DVDit , da ciò che ho letto e dal costo sembra che sia abbastana professionale , entro il prossimo sabato lo dovrei avere .
Comunque se conosci qualche altro Software che tù ritieni sia migliore fammi sapere .
![]()
don't want you here.
Io ti direi il nome di un software che fa al caso tuo ma non so se posso perchè è a pagamento e non freeware, se qualche moderatore mi da l'ok! Te lo posto, oppure mandami un PVTOriginariamente inviato da fedrock
@alka :
Scusa , ma non ci avevo fatto caso.
@ant_alt :
Ho provato Nero Vision , ma preferirei qualcosa di più professionale , sò che più il programma è professionale : maggiore e la difficolta nell'utizzo . Cercando su internet ho trovato un programma chiamato DVDit , da ciò che ho letto e dal costo sembra che sia abbastana professionale , entro il prossimo sabato lo dovrei avere .
Comunque se conosci qualche altro Software che tù ritieni sia migliore fammi sapere .
![]()
Non credo vada contro il regolamento se lo dici , comunque ti mando un pvtIo ti direi il nome di un software che fa al caso tuo ma non so se posso perchè è a pagamento e non freeware, se qualche moderatore mi da l'ok! Te lo posto, oppure mandami un PVT
don't want you here.
Adobe Encore. Costa caro ed è complicato (rispetto a Movie Maker o Nero Vision)![]()
Fabio