Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Programmare Menu DVD

Utente di HTML.it L'avatar di fedrock

Programmare Menu DVD

Ciao , vorrei sapere con quale linguaggio di programmazione è possibile realizzare quel "menu" che appaire quando inseriamo un DVD ad esembio di un film , sapete dove c'è scritto :
    Inizia Film o Play
    Scene Film
    Lingua .ecc

I SHOULD TELL YOU SOMETHING NEW:
    don't want you here.

Nessuno lo sà?

don't want you here.

Utente bannato
    ci sono programmi che in pochi click ti permettono di realizzare prodotti amatoriali o semi amatoriali, se non sbaglio anche nero vision dà la possibilità.
    se invece vuoi qualcosa di più professionale credo che si debba partire da flash e poi convertire

Grazie ant_alt per avermi risposto , ho usato un programma chiamato DVD Maker che mette a diposizione Windows Vista Home Premium e Windows Vista Ultimade . Come programma è molto maneggiabbiele , però premette di creare solo 3 pulsanti (Inizo , Scene è Note) . Visto che io cerco qualcosa professionale cioè che mi faccia creare tutti i pulsanti che voglio , proverò Flash , però sei sicuro che mi permetta di realizzare ciò che voglio? anche perchè non l'ho mai utilzzato e quindi dovrei iniziare dall'inizio inoltre per averlo devo chiederlo a un mio amico che sicuramente farà storie per darmelo ( è Tirchio )

don't want you here.

Utente bannato
    Originariamente inviato da fedrock
    Grazie ant_alt per avermi risposto , ho usato un programma chiamato DVD Maker che mette a diposizione Windows Vista Home Premium e Windows Vista Ultimade . Come programma è molto maneggiabbiele , però premette di creare solo 3 pulsanti (Inizo , Scene è Note) . Visto che io cerco qualcosa professionale cioè che mi faccia creare tutti i pulsanti che voglio , proverò Flash , però sei sicuro che mi permetta di realizzare ciò che voglio? anche perchè non l'ho mai utilzzato e quindi dovrei iniziare dall'inizio inoltre per averlo devo chiederlo a un mio amico che sicuramente farà storie per darmelo ( è Tirchio )
    flash non è un programma per fare i menu dei dvd, è un programma di grafica vettoriale con un suo linguaggio di programmazione, quindi se davvero ti serve qualcosa di professionale è un conto, ma se ti serve solo qualcosa di più personalizzabile ripeto prova Nero Vision

ps: mi sembra strano cmq che il programma limiti l'inserimento dei pulsanti a 3

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Non è un problema di programmazione, bensì di utilizzo di software specifici per l'authoring di DVD.

Sposto la discussione.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

@alka :
    Scusa , ma non ci avevo fatto caso.

@ant_alt :
    Ho provato Nero Vision , ma preferirei qualcosa di più professionale , sò che più il programma è professionale : maggiore e la difficolta nell'utizzo . Cercando su internet ho trovato un programma chiamato DVDit , da ciò che ho letto e dal costo sembra che sia abbastana professionale , entro il prossimo sabato lo dovrei avere .
    Comunque se conosci qualche altro Software che tù ritieni sia migliore fammi sapere .

don't want you here.

Utente bannato
    Originariamente inviato da fedrock
    @alka :
    Scusa , ma non ci avevo fatto caso.

@ant_alt :
    Ho provato Nero Vision , ma preferirei qualcosa di più professionale , sò che più il programma è professionale : maggiore e la difficolta nell'utizzo . Cercando su internet ho trovato un programma chiamato DVDit , da ciò che ho letto e dal costo sembra che sia abbastana professionale , entro il prossimo sabato lo dovrei avere .
    Comunque se conosci qualche altro Software che tù ritieni sia migliore fammi sapere .

Io ti direi il nome di un software che fa al caso tuo ma non so se posso perchè è a pagamento e non freeware, se qualche moderatore mi da l'ok! Te lo posto, oppure mandami un PVT

Io ti direi il nome di un software che fa al caso tuo ma non so se posso perchè è a pagamento e non freeware, se qualche moderatore mi da l'ok! Te lo posto, oppure mandami un PVT
    Non credo vada contro il regolamento se lo dici , comunque ti mando un pvt

don't want you here.

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Adobe Encore. Costa caro ed è complicato (rispetto a Movie Maker o Nero Vision)
    Fabio

Permessi di invio