Salve,
sto programmando un sito personale per passatempo.
Ho una pagina php con due form e in ognuno di essi diversi tag input.
Uno dei quali ha lo stesso nome sia nel primo form sia nel secondo.
psoto il codice
come ben vedete ci sono due input con name "codaz" che mi serve per indicizzare una tabella sul databasecodice:<form method="post" action="calendario.php" name="search_param"> <input type="text" value="codDip" name="coddip" /> <input type="text" value="nome" name="nome" /> <input type="text" value="cognome" name="cognome" /> <input type="text" value="codAz" name="codaz" /> <input type="text" value="gg-mm-aaaa" name="periodo" /> <input type="button" value="calendario"name="invia"onclick='validate_search_param()'/> <input type="button" value="annulla" name="annulla" onclick='hideForm("calendario")' /> </from> <form method="post" action="menu.php" name="add_az_form"> <input type="text" value="codAz" name="codaz" /> <input type="text" value="descrizione" name="des" /> <input type="text" value="indirizzo" name="ind" /> <input type="text" value="residenza" name="res" /> <input type="button" value="calendario" name="invia" onclick='validate_add_az_form()'/> <input type="button" value="annulla" name="annulla" onclick='hideForm("add_new_az_container")' /> </form>
solo che firefox 3.5 al codice "document.search_param.codaz.value" mi dice che è undefined?
appena cambio nome in uno dei due funziona una meraviglio...

Rispondi quotando