Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

[pascal/delphi]misuratore intensità sonora

salve a tutti
    vorrei creare in lazarus (per chi non lo sapesse, un fac simile di delphi che usa il linguaggio pascal)
    un programma che riceva i segnali mandati da un microfono collegato alla scheda audio e riporti sullo schermo il livello del volume che il microfono riceve. HO gia fatto molte ricerche, vorrei sfruttare queste unit che ho trovato (spreo non sia considerato come spam: file:///C:/Users/utente/scuola/sistemi/software%20miei/wave%20audio/ReadMe.htm#TWaveAudioIn ) ma proprio non riesco a capire da dove cominciare....
    qualcuno mi puo dare una mano, magari con qualche porzione di codice?

Utente di HTML.it

Re: [pascal/delphi]misuratore intensità sonora

Originariamente inviato da podak
    salve a tutti
    vorrei creare in lazarus (per chi non lo sapesse, un fac simile di delphi che usa il linguaggio pascal)
    entambi sono figlie del Pascal, il linguaggio si chiama Object Pascal, fondamentalmente in vita grazie agli sviluppatori Borland
    un programma che riceva i segnali mandati da un microfono collegato alla scheda audio e riporti sullo schermo il livello del volume che il microfono riceve. HO gia fatto molte ricerche, vorrei sfruttare queste unit che ho trovato (spreo non sia considerato come spam: file:///C:/Users/utente/scuola/sistemi/software%20miei/wave%20audio/ReadMe.htm#TWaveAudioIn ) ma proprio non riesco a capire da dove cominciare....
    qualcuno mi puo dare una mano, magari con qualche porzione di codice?
    direi che ti devi interfacciare con il sistema operativo e quindi dipende da cosa usi.
    ciao

Utente di HTML.it
    hai ragione,scusa , non ho detto che uso windows xp...

Permessi di invio