Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Flash

Flash

Ciao a tutti. Avrei bisogno di qualche “dritta”. Ho scaricato un template in flash, però non conosco questo modo di programmazione. Vi do l’indirizzo per guardarlo anche voi. Io vorrei sostituire il colore nero con un altro, togliere la scritta sopra (Horizontal Thumbnail….), avere accesso alle modifiche usando il software Macromedia Dreamweaver MX 2004 agiornato. Mi potete aiutare? Per favore. L’indirizzo è http://www.miotop.it/flash/flashmo_132_horizon.html . Grazie mille.
    moacek

ciao
    secondo me dovresti essere più preciso.
    innanzitutto che tipo di file è swf, html...??
    se è un file html basta aprirlo, anche con il blocco note e modificare ciò che ti serve.
    se è un file in formato flash unico dovresti provare a modificarlo con un editor flash, es flash mx

Flash_2

Ciao. . Prima di tutto, grazie per la tua risposta. Quando ho scritto la lettera, ho allegato anche il link del sito dove si può vedere questa pagina che ho scaricato gratuitamente. Guardando la mia cartella, vedo che dentro ci sono quattro file e una cartella con thumbnails. I file sono: un documento XML da 7 KB, la pagina web (Firefox Document) da 2 KB, un Flash Movie da 9 KB e un Flash Document da 84 KB. Tutti i 5 errano “zipp-ati”. Il sito da dove ho fatto il download è: http://www.flashmo.com/preview/flashmo_132_horizon . Nell’attesa della tua risposta ti mando i miei caldi saluti. moacek.
    moacek

Flash_3

Ciao. Sempre io. Ho provato aprire con Macromedia Flash MX (versione 6), non riesco : “unexpected file format”: per il documento flash (Flash Document), e l’altro (Flash Movie) si apre però non si riesce a lavorare. Non capisco niente. Quale sarebbe il software migliore se non questo (cacchio – costa una barca di soldi, ho scaricato il trial per 30 giorni). Aspetto il tuo aiuto. Pregooo! Grazie mille. Moacek.
    moacek

ciao scusami se rispondo in ritardo... comunque ho provato anche io a scaricare il tempate e modificarlo come ti avevo suggerito, in effetti flah mx mi dice "formato file inatteso", questo nella maggior parte delle volte è dovuto dal file che potrebbe essere dannegiato.
    dovresti trovare un alternativa al template scaricato...
    scusa se te lo domando, ma che ci devi fare con qst template??
    perchè cosi magari sapendo quale è il tuo scopo posso consigliarti meglio...

Permessi di invio