Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Gestione Turni

Salve a tutti...

Dovrei implementare su un sito una sorta di gestione turni, dove un particolare gruppo di utenti può accedervi e inserire il proprio nome nel turno a lui più congeniale...
    Dovrebbe essere quindi una cosa interattiva, cioè la creazione di una tabella con i turni, nel quale ognuno possa mettere il proprio nome.

Ora la gestione degli utenti e dei gruppi mi è sembrato si possa risolverlo con l'apposito componente e quindi ok.

Il problema mi rimane sulla gestione del turno... dovrei a questo punto implementare un apposito form? E la pagina come potrei farla modificare dinamicamente in modo che compaia il nome inserito nel turno giusto?

Esiste un componente che fa già questo?? O devo implementare una pagina PHP scritta di mio pugno? In tal caso com'è possibile inserire il mio applicativo?

Grazie infinite di qualsiasi suggerimento possiate darmi...
    Ogni popolo ha il governo che si merita...

Ciao,

noto che l'abitudine di aprire thread nella sezione CMS ... senza specificare il CMS prende sempre più piede: è un pò difficile darti un consiglio, un suggerimento o qualsiasi altra cosa senza sapere che CMS stai utilizzando

Detto questo, leggi con attenzione il regolamento: c'è scritto chiaramente di inserire il nome del CMS nel titolo!
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

JOOMLA

Scusate... che pirla... hai completamente ragione... credevo di averlo già specificato, convinto di aver selezionato una categoria del forum.

Il CMS si tratta di JOOMLA.

avete qualche suggerimento??

p.s. ho provato a modificare il titolo... ma mi indica che il tempo è scaduto...
    Ogni popolo ha il governo che si merita...

Quella è una cosa che dovevo sistemare io e che ho appena fatto
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Permessi di invio