Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

winamp e sorgente sonora esterna

Salve,

c'è un modo per collegare una sorgente audio esterna nalaogica (mixer audio con uscita line-out) ad un pc (suppongo tramite un convertitore a/d) e far leggere/dirottare a winamp questa sorgente?? (mi serve per fare sia broadcast che per registrare in mp3 la sorgente audio)

grazie

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Non mi risulta che winamp riproduca da sorgente esterna (non ho trovato niente nei vari menu).
    Per acquisire gli mp3 da sorgente esterna puoi usare diversi software, non ultimo nero wave editor che è nella suite di nero.
    Per quanto riguarda il collegamento, puoi intanto provare direttamente l'uscita line-out all'ingresso line-in .
    In passato collegai un walkman dall'uscita cuffie al line-in e funzionò, chiaramente dipende dalla qualità che ti necessita.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

vorrei fare una cosa un pò più professionale...magari anche comprando una scheda audio con convertitore a/d a 14 bit...

iCome potrei fare ad esempio con shoutcast se volessi trasmettere quello che esce dal mixer?

Permessi di invio