ciao a tutti! sto realizzando un sito web per una palestra di karate e sto avendo parecchi problemi nel tentare di far visualizzare correttamente il layout ad IE 6
Questo è il prototipo che ho realizzato: link
Allo stato attuale ho 2 problemi di visualizzazione su IE 6:
1) Se apro questa pagina con IE 6 il parquet che fa da footer viene visualizzato tutto sballato, i div con uno z-index maggiore e che dovrebbero stare su un livello superiore si trovano in realtà sotto e viceversa ma curiosamente il problema si risolve non appena ridimensiono la finestra e non si ripresenta + fino a quando non ricarico la pagina, inoltre ho mandato per errore il browser in quirks mode e in questa modalità il parquet viene visualizzato correttamente! non ho proprio idea di quale può essere il problema....
2) quando inserisco nel riquadro blu (che dovrebbe rappresentare la zona in cui andranno inseriti i vari dati) abbastanza dati da far aumentare la lunghezza della pagina (basta cliccare sul link "test" che si trova sulla pagina che ho linkato sopra) il div che rappresenta la parete non si adatta al nuovo contenuto nonostante io abbia impostato che height 100%
Spero possiate aiutarmi perchè non so proprio che fare...
Grazie in aticipo Ciao ciao!

Rispondi quotando