Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

commento nelle righe html

Salve a tutti, volevo mettere un commento per le righe html (cioè per ricordarmi a cosa serve quella linea) nelle mia pagine di myspace . Ho provato con <! commento > ma questa poi appena apro la mia pagine di myspace vedo che appare con dei puntini cioè cosi' ...
    sapete niente?

grazie

il comando è
    sopra la panca la capra campa, sotto la panca la suddetta decede (soffrendo).
    (il mio vero nome è davidino ^_^)

Utente di HTML.it
    si mi ero dimenticato di scriverlo ma l'ho fatto e compare sempre ...

mh.. il sistema per commentare in html è quello, ora vedo di recuperare un vecchio account e provo

bene, non ci capisco assolutamente niente

se usi il "profilo 2.0" (??? ) dov'è che tenti di modificare il codice? Non trovo un posto in cui poter scrivere codice, se non un box per i fogli di stile. La complessità del tool 2.0 mi disorienta
    Ad ogni modo un commento html ha il formato , c'è poco da fare. Se invece vuoi inserire un commento nel CSS, puoi usare il comando /* commento */

Ti confesso che myspace mi ha sconfitto, in generale se ti rimuove il commento vuol dire che per sicurezza "pulisce" i codici che non gli piacciono prima di inserirli nel suo database. Probabilmente ha una lista di tag consentiti, e rimuove tutti gli altri.

Ho visto che un altro paio di domande come la tua in giro per la rete non hanno trovato risposta.

:master:

Utente di HTML.it
    si su un box per i fogli di stile come dettagli artista..

Ok adesso ho capito... ho trovato il box. Mi spiace, ma li rimuove in automatico... gli altri tag li prende, li elimina o li converte come preferisce lui (mi ha cambiato [b] in [b], per esempio). Insomma, inserire commenti diretti non è fattibile per volontà di myspace.

Potresti usare un escamotage, come per esempio:

<span title="il codice che segue colora di rosso tutto il paragrafo"></span>
    ...codice...

<span title="questo codice inserisce un'immagine"></span>
    ...codice...

<span title="questa è il mio curriculum artistico"></span>
    ...testo...

in questo caso useresti il title del tag span come promemoria, tu hai i tuoi "appunti" e myspace è contento e non te li rimuove ritenendoli tag validati.

Utente di HTML.it
    grazie mille, cosi' ho risolto

Permessi di invio