Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

windows lento dopo update

ciao a tutti,
    un pc di un'altro ufficio della mia azienda (sito a 200km di distanza) è diventanto lento, estremamente lento, dall'oggi al domani. Un altro collega mi ha riferito di aver fatto degli aggiornamenti, tra cui framework .net 3.5 per poter fare girare dei programmi utili all'attività aziendale.
    A prescindere che non ho idea di che tipo di macchine siano, ci sono delle procedure (oltre al solido defrag) che io posso suggerire dalla mia postazione?
    vi ringrazio anticipatamente
    Nell'anno 1968 è bastata la potenza di due Commodore 64 per lanciare con successo una navicella sulla Luna; nell'anno 2007 ci vogliono la potenza di un processore quad core 3.30 GHz e 3 Gb di RAM (requisiti minimi ufficiali) per utilizzare Windows Vista. Qualcosa deve essere andato storto!

Utente di HTML.it
    Magari uno scandisk, scansione antivirus, pulitura del registro con programmi appositi quale ccleaner, pulitura disco di windows..

ps: mi piace la tua firma.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da x_raystyle
    Magari uno scandisk, scansione antivirus, pulitura del registro con programmi appositi quale ccleaner, pulitura disco di windows..

ps: mi piace la tua firma.
    grazie ... non ricordo da dove l'ho presa
    Nell'anno 1968 è bastata la potenza di due Commodore 64 per lanciare con successo una navicella sulla Luna; nell'anno 2007 ci vogliono la potenza di un processore quad core 3.30 GHz e 3 Gb di RAM (requisiti minimi ufficiali) per utilizzare Windows Vista. Qualcosa deve essere andato storto!

Permessi di invio