Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it L'avatar di Tristal

Sottomenu in dreamweaver... ??

Salve a tutti!!
    Qualcuno sa dirmi come posso creare un sottomenu in dreamweaver?

sing sing
    Ogni vita merita le Ali
    Le cose non vanno mai come credi...
    Come si può impedire ad una goccia di asciugarsi? .....gettandola in mare.

Utente bannato

Re: Sottomenu in dreamweaver... ??

Originariamente inviato da Tristal
    Salve a tutti!!
    Qualcuno sa dirmi come posso creare un sottomenu in dreamweaver?

sing sing
    La domanda è alquanto generica!

Che genere di sottomenu?
    Da quale menu?

hai ragione!
    Allora io creato una tabella e inserito tasti (immagini jpg) del tipo HOME - CHI SIAMO - ecc.. cliccando su questi vorrei che scendesse un menu a tendina con altre voci...cosa devo fare?
    Ogni vita merita le Ali

Utente bannato
    hai ragione!
    Allora io creato una tabella e inserito tasti (immagini jpg) del tipo HOME - CHI SIAMO - ecc.. cliccando su questi vorrei che scendesse un menu a tendina con altre voci...cosa devo fare?
    Con delle immagini in una tabella per creare un menu (pretica deprecata e sconsigliata) non puoi ottenere un menu a tendina ma solo dei normalissimi link.

Per ottenere un menu a tendina puoi:
    [list=1][*]Fare un menu a liste+css (consigiato e accessibile)[*]Un menu con javascript (che non fonziona se l'utente ga javascript disabilitato) molto funzionale[/list=1]

Grazie ragazzi! Ma nn essendo espertissima in dreamweaver questi aiuti nn sn risultati facili x adattarli alla mia pagina web già creata... sn cmq riuscita a realizzare quello che volevo, usando il comando "+" di comportamenti, "mostra menu di popup"..ed è perfettissimo x me . Ora pero' ho riscontrato un problemimo...spero risolvibile...
    Nella mia pagina ho 2 tabelle (una sotto l'altra), nella prima ho i tasti di menu, nella seconda (attaccata alla prima) ho inserito un file in flash. Il problema sta nel menu a tendina che mi compare sotto il file flash e nn sopra... cosa dovrei fare x renderlo visibile?
    Ogni vita merita le Ali

Utente bannato
    Grazie ragazzi! Ma nn essendo espertissima in dreamweaver questi aiuti nn sn risultati facili x adattarli alla mia pagina web già creata... sn cmq riuscita a realizzare quello che volevo, usando il comando "+" di comportamenti, "mostra menu di popup"..ed è perfettissimo x me . Ora pero' ho riscontrato un problemimo...spero risolvibile...
    Nella mia pagina ho 2 tabelle (una sotto l'altra), nella prima ho i tasti di menu, nella seconda (attaccata alla prima) ho inserito un file in flash. Il problema sta nel menu a tendina che mi compare sotto il file flash e nn sopra... cosa dovrei fare x renderlo visibile?
    Aggiungi al codice:
    codice:
    <param name="wmode" value="transparent">
    EDIT: Non c'è cosa più odiosa di dover leggere dei post con tante abbreviazoni tipo sms, quale bisogno c'è di scrivere in quel modo, qui sul forum non occorre risparmiare lettere, fa solo passare la voglia di rispndere

Funziona! Grazie mille!!!

P.s. Hai ragione, non sono carine quelle abbreviazioni, sarà che scrivo moltissimi sms...a volte non ci faccio neanche caso...!
    Ogni vita merita le Ali

Permessi di invio