Vorrei realizzare un semplice layout in html formato da tre riquadri: un'intestazione in alto, e due riquadri sotto: un indice di contenuto a sinistra, ed un riquadro a destra dove vengono caricati i documenti, i cui link sono nell'indice a sinistra. Ho visto che l'utilizzo dei frameset sembra destinato sparire, e che non è supportato dallo standard dtd strict, benché abbia anche visto che su web continua comunque ad essere utilizzato. Detto questo, avrei bisogno che i documenti da caricare nel riquadro apposito fossero aggiornabili da utenti che non conoscono l'html. Non ho trovato quindi alcuna alternativa all'utilizzo di un <iframe>, benché credo che anche questo non sia troppo ortodosso. Comunque l'ho inserito in un <td> e funziona. Avrei però bisogno che si ridimensionasse in altezza a seconda del contenuto che vi carico, cioè avesse height="100%", ma il browser sembra indifferente a questa impostazione, mentre width="100%" funziona. Esistono attributi o proprietà di stile che consentano un'altezza adattabile?

Grazie