Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

programma stand alone su web?

un altro problema è sorto nella mia vita con java.. sto facendo un programma impostato come stand alone, cioè si fa un login e vengono avviate delle funzioni che l'utente può fare.

ho creato i vari frame di visualizzazione, inserimento e modifica, creando un jcontentpanel con il visual editor, le varie classi, i gestori, front controller, business delegate e datamapper..
    il programma è praticamente finito ma quello che volevo chiedervi è: c'è la possibilità che io faccia girare questo sul web? cioè mettendo quei frame che ho creato, visualizzazione, inserimento e modifica (che hanno anche i vari pulsanti con la gestione degli eventi) in una pagina web può funzionare?

cioè io vorrei un menu a lato e quei frame creati nel corpo principale della pagina, oppure non è possibile e quell'applicazione, così come fatta da me, è solamente utilizzabile da un pc dove è "installata"??

ho creato i vari frame di visualizzazione, inserimento e modifica, creando un jcontentpanel con il visual editor, le varie classi, i gestori, front controller, business delegate e datamapper.. il programma è praticamente finito ma quello che volevo chiedervi è: c'è la possibilità che io faccia girare questo sul web? cioè mettendo quei frame che ho creato, visualizzazione, inserimento e modifica (che hanno anche i vari pulsanti con la gestione degli eventi) in una pagina web può funzionare?
    No.
    A meno che non trasformi la tua applicazione in una applet, quindi devi cambiare package a tutte le classi, perchè le Applet usano dell swing diverse (ovvero sono uguali ma stanno su un altro package).

Permessi di invio