Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Domanda su posizionamento google

'nasera. allora, in un mio sito ho creato una pagina index.php fittizia che in base a come si è impostata la lingua del browser fa un redirect alla sezione corretta. Ora cercando la parola "nomedell'anzineda" che immagino sia piuttosto unica, beh, scopro di essere solo in quinta pagina. Questo so google.it. Passando invece alla versione inglese di googleeeee compaio giustamente come primo dei primi. Ora, é possibile che il googlebot abbia impostata una lingua o inglese o nn definita e quindi nn riesce a raggiungere la pagina italiana se nn con giri strani? Una cosa del tipo if(googlebot) redirect to ita; è funzionale o sarebbe solo peggio? C'è qualche soluzione + intelligente??
    Ciao, Bio.

bhè ti dico subito che Google non ama i redirect ne gli script nella home....per i redirect ti consiglio di farli 301, sono più seo.

Però ti consiglio di eliminare il tutto e di fare una semplice sezione con pulsanti per tradurli,molto più seo friendly
    AltroSeo.com Seo,Marketing,Blogging Tips e Web in generale.

Grazie per la risposta. Per ora ho impostato il default redirect (ovvio, è un 301 fatto con php) invece che alla versione inglese a quella italiana, vediamo se cambia qualcosa. Al limite farò come dici tu, elimino quella pagina, apro l'italiana e se qualche utente inglese capita su quella italiana, beh spero sia in grado di cliccare ENG in alto :P
    Grazie ancora.

Permessi di invio