Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Password in AS2

Password in AS2

Salve sto creando un filmato all'interno del quale ad un certo punto c'è bisogno di immettere una passord per andare avanti.
    In realtà è una risposta ad una domanda che esce sullo schermo, per cui non c'è bisogno di php o file di testo esterni per memorizzare la password.

Ho creato una casella di testo input, ma non essendo pratico di AS non so come procedere.
    Sapreste, gentilmente, indicarmi qualche tutorial?
    Grazie mille

P.S. lavoro in Flash CS4 con AS2

nessuna indicazione?
    moderatori, ho sbagliato a formulare la domanda?
    che qualche post in cui se n'è già parlato?

fatemi sapere...

grazie

beh controlli quanto inserito con una var che avrai nel filmato e quindi farai andare avanti o meno....xrò ovviamente la cosa nn è sicura ....dato che la var starà nel file flash

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

in realtà l'ho già fatto ma non mi funziona...o meglio in un filmato nuovo mi funziona nel mio no...misteri di flash...

anyway, come mai non è sicuro? cosa potrebbe succedere?

>in realtà l'ho già fatto ma non mi funziona...o meglio in un filmato nuovo mi funziona nel mio no...misteri di flash...

se funge in uno nuovo deve fungere anche nel tuo vedi bene....

>come mai non è sicuro? cosa potrebbe succedere?

beh basta scaricare il file decompilarlo e vedere la pass al suo interno......basta poco...

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

in un nuovo filmato
    ho creato una casella di testo input con variabile "pippo" (ho provato anche a metterne altre)
    e un pulsante sotto al quale ho scritto questo codice:

on (release) {
    if (pippo == "0000") {
    gotoAndStop(2);
    }
    }

cos'ha di sbagliato questo codice?

(non mi funziona più nemmeno in un nuovo filmato)

N.B. parliamo di AS2 ovviamente

ho risoltooooooooooo!!!!!!!!

volete sapere la risposta ehhhh???

Permessi di invio