Sapreste consigliarmi un modem wifi per alice 7mega che non superi i 50 euro ma sia di discreta qualità! Grazie
Sapreste consigliarmi un modem wifi per alice 7mega che non superi i 50 euro ma sia di discreta qualità! Grazie
router wi-fi a meno di 50€ è difficile, io andrei sul netgear dg834g che dovrebbe costare qualche decina di euro in più, ma sono tutti soldi ben spesi
![]()
Grazie per le informazioni, già che ci siamo ne approfitto, ho un portatile a cui non funziona più il ricevitore wifi integrato, pensavo di comperare uno esterno tipo penna usb tanto per intenderci, vado sempre sulla netgear per non sbagliare o sono tutte uguali? Grazie
Stavo cercando su internet e trovo modelli netgear dg834g con diverse lettere alla fine dopo la g o addirittura con scritto 500-it...., quello che mi hai consigliato tu è senza ulteriori lettere, giusto?Originariamente inviato da fivendra
router wi-fi a meno di 50€ è difficile, io andrei sul netgear dg834g che dovrebbe costare qualche decina di euro in più, ma sono tutti soldi ben spesi
![]()
siOriginariamente inviato da michamic
Grazie per le informazioni, già che ci siamo ne approfitto, ho un portatile a cui non funziona più il ricevitore wifi integrato, pensavo di comperare uno esterno tipo penna usb tanto per intenderci, vado sempre sulla netgear per non sbagliare o sono tutte uguali? Grazie
www.netgear.itOriginariamente inviato da michamic
Stavo cercando su internet e trovo modelli netgear dg834g con diverse lettere alla fine dopo la g o addirittura con scritto 500-it...., quello che mi hai consigliato tu è senza ulteriori lettere, giusto?
![]()