Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Caricamento immagine tramite redirect di pagina asp

Ciao sono Doriana,

ho il seguente problema:

nel tag IMG dentro all'attributo SRC invece di scrivere il path di un'immagine metto il path di una pagina asp a cui passo un parametro. Attraverso il paramentro passato mi cerco il path dell'immagine sul Ddatabase (SQL Server) e poi faccio il redirect al file immagine.

La cosa funziona benissimo su tutti i browser tranne che con IE8 appena installato.

Cioé io ho IE8 su 4 pc, 3 su cui avevo fatto l'aggiornamento da IE7 e li tutto funziona.
    Sul 4° pc che ho appena installato da zero mi fa vedere l'immagine come se mancasse il file cioé con la X rossa.

Qualcuno ha un'idea del perché?
    E sopratutto visto che sia BOL che IBS fanno esattamente la stessa identica cosa per caricare le copertine dei libri perché sui loro siti si vede correttamente?

Rigrazio tutti anticipatamente
    Doriana

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Lo vedo più come una restrizione del browser...

Roby

Anche io penso sia un qualche tipo di impostazione di sicurezza del browser, però perché nello stesso browser le immagini di Bol e IBS si vedono e le mie no?

Eppure entrambe sono tag img dove dentro all'src invece di esserci un path di un file jpg c'è una pagina asp che poi effettua il redirect sull'immagine.

Secondo me dipende da qualche tipo di impostazione di sicurezza delle immagini o della cartella delle immagini che fa si che il browser non le vede solo che vorrei sapere qual'è questa impostazione.

ciao
    Doriana

Permessi di invio