mi sto leggendo un pò di schede tecniche
che vuol dire?! che devo toccare qualche levetta e stamperà fronte/retro o semplicemente che devo girare i fogli (!) ?!
grazie
mi sto leggendo un pò di schede tecniche
che vuol dire?! che devo toccare qualche levetta e stamperà fronte/retro o semplicemente che devo girare i fogli (!) ?!
grazie
Solitamente dire che lui predispone la stampa per il fronte retro, quindi quando deve stampare il retro si ferma, aspetta che tu giri il foglio e quando spingi il bottone riparte.
Quando invece deve stampare la prima facciata del foglio (quindi dopo un retro) va in automatico.
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein
grazie ho capito... è un pò come stampare prima le dispari e poi le pari come si è sempre fatto
allora mi viene un altro dubbio... quando invece parlano di stampa fronte/retro automatica significa che ha una doppia testina di stampa?!
No, ha un modulo installato sul retro della stampante che gira il foglio.
In pratica stampato il lato A il foglio non viene espulso completamente, ma rientra viene girato e poi viene stampato il lato B.
Ti allego una foto di stampante con modulo fronte/retro parzialmente disinserito.
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein
ok perfetto... allora prenderò una di queste cosiddette automatiche
però nel primo caso non dovrebbero scrivere di stampa fronte/retro... e non riuscivo a capire che differenza potesse esserci, credevo ad un meccanismo da azionare a mano... ti ingannano![]()
Hai ragione, non sempre è chiaro.
Fai bene a prendere un fronte retro automatico; ho una hp deskjet 970 cxi ormai "datata" con il modulo fronte retro e lo trovo molto comodo.