Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Il futuro di mysqli?

Il futuro di mysqli?

Un saluto a tutti gli utenti di questo fornitissimo forum!
    Sono un programmatore web, specializzato in particolar modo nel linguaggio del php. Curiosando su internet riguardo alla nuova estensione "mysqli", ho letto che il suo progetto di sviluppo è fermo ed in un futuro potrebbe addirittura venire abbandonato. E' una notizia che ho appreso dal sito di Joomla (http://www.joomla.it/articoli-della-...-o-mysqli.html). Potrebbe esser veritiera? La società della Zend e del Php hanno rilasciato dichiarazioni in merito?

Attendendo impaziente esaustive risposte!

Utente di HTML.it L'avatar di strae

Re: Il futuro di mysqli?

Originariamente inviato da Melone
    Un saluto a tutti gli utenti di questo fornitissimo forum!
    Sono un programmatore web, specializzato in particolar modo nel linguaggio del php. Curiosando su internet riguardo alla nuova estensione "mysqli", ho letto che il suo progetto di sviluppo è fermo ed in un futuro potrebbe addirittura venire abbandonato. E' una notizia che ho appreso dal sito di Joomla (http://www.joomla.it/articoli-della-...-o-mysqli.html). Potrebbe esser veritiera? La società della Zend e del Php hanno rilasciato dichiarazioni in merito?

Attendendo impaziente esaustive risposte!
    Mhà l'articolo di joomla non è che da molte informazioni a riguardo.. qui però c'è un raffronto: clicca e godi .

Mysqli è ancora un pò 'instabile'...

Cmq nulla ti vieta di usare PDO, che se mysqli verrà abbandonato sarà sicuramente aggiornato con la libreria standard mysql
    You HAVE to assume your visitor is a maniac serial killer, out to destroy your application. And you have to prevent it.
    I can accept failure, everyone fails at something - But I can't accept not trying.

http://www.oneopensource.it/tag/futuro-mysql/

http://www.tuxjournal.net/?p=9640

http://punto-informatico.it/2732256/...uro-mysql.aspx