Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Models Mamagement (wp themes)

ciao ho messo online il mio primo Tema per Worpress da me realizzato da zero. :-)

info qui : http://www.nextart.eu/mm/info/

DEMO qui : http://www.nextart.eu/mm/info/

che ne dite?

ciao a tutti........
    -Nextart.it Graphic Solutions

Non mi piaccioni i due menu. Il primo in alto a destra è tagliato di netto, il secondo ha un hover che non gradisco. I featured post sono carini ma troppo piccoli. Dovresti cercare di dare al tuo tema dimensioni fisse, o almeno allinearli a dovere: hai lo stesso problema anche con il menu sul fondo ( Page 1 of 3) e con le intestazioni del footer.

Le pagine interne sono migliori, soprattutto quelle con gallery. Ti consiglio di rivedere alcuni dettagli: lo stile dei link nel footer interno, ad esempio, è pessimo. Ti consiglio di lasciare almeno quello sfondo color panna dei link in Recent Girls.

Come primo tema comunque non è affatto male, soprattutto se gratuito, considerando gli scempi che girano in rete. Complimenti

ciao alex, grazie per i complimenti e per i suggerimenti, ma c'e' qualcosa che non capisco:

"I featured post sono carini ma troppo piccoli. " piccoli?

"Dovresti cercare di dare al tuo tema dimensioni fisse" sono fisse width:880px.

"o almeno allinearli a dovere: hai lo stesso problema anche con il menu sul fondo ( Page 1 of 3)
    e con le intestazioni del footer."

scusa ma mi vie ne un dubbio con che browser lo stai guardando? io non ho problemi di allineamento con :
    FF - GChrome - IE - Safari - Opera..... li ho appena testati di nuovo..

"lo stile dei link nel footer interno, ad esempio, è pessimo." a cosa ti riferisci?

ciao

Originariamente inviato da nextart
    ciao alex, grazie per i complimenti e per i suggerimenti, ma c'e' qualcosa che non capisco:

"I featured post sono carini ma troppo piccoli. " piccoli?

"Dovresti cercare di dare al tuo tema dimensioni fisse" sono fisse width:880px.

"o almeno allinearli a dovere: hai lo stesso problema anche con il menu sul fondo ( Page 1 of 3)
    e con le intestazioni del footer."

scusa ma mi vie ne un dubbio con che browser lo stai guardando? io non ho problemi di allineamento con :
    FF - GChrome - IE - Safari - Opera..... li ho appena testati di nuovo..

"lo stile dei link nel footer interno, ad esempio, è pessimo." a cosa ti riferisci?

ciao
    Qualcosa? Non s'è capito nulla mi sa

Ricomincio:

- I featured post mostrano immagini più piccole in larghezza rispetto le dimensioni del titolo ("Featured Girls") che una una striscia di sfondo. Visto così l'effetto è davvero brutto e caotico.

- Mi sono spiegato male. Intendevo dire che il tema è tutto disallineato. Il problema non è il contenitore ma i contenuti, che sono centrati e di dimensioni diverse rispetto le proprie intestazioni (vedi i contenuti del footer nella home). La striscia bianca sul fondo, che contiene l'impaginazione del blog, è allineata a destra ma anch'essa non copre tutta la larghezza lasciando diversi pixel sulla sinistra.

- Nella home del footer, per "Recent Girls" ogni link ha un box di sfondo color panna. Nel footer interno invece questo stile non è applicato ai link, ad esempio quelli dell' Archivio, che risultano davvero sgradevoli.

Il tutto su FireFox, Windows XP. Spero d'essere stato chiaro questa volta

chiarissimo. .grazie. provvedero' ad aggiustarlo...

grazie ancora...

:-)

Permessi di invio