Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Home page di google modificata!

Salve,
    è da 2 giorni che quando apro l'home page di google essa carica in un modo diverso dal normale, ossia prima caricava tutta interamente, ora compare solo la casella di testo e i tasti "cerca" e "mi sento fortunato" invece per fare comparire le altre opzioni devo muovere il mouse, è normale tutto questo??
    Ho già fatto la scansione con Avira, Malwarebytes' e Spybot in modalità provvisoria ma non mi trovano niente

Ho messo un video su youtube di quello che succede, NON fate caso ai cerchietti rossi, ce li ha messi il programma per registrare il desktop:

LINK VIDEO

Grazie!!

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    che sia la nuova home di google???

niente malware tranquillo...
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Utente di HTML.it L'avatar di Conetti
    Concordo con Habanero: si tratta della nuova home-page di Google
    Chissà come mai è stata fatta questa modifica

Basta guardare il source.

Credo l'abbiano fatto per velocizzarne l'apertura.

Utente di HTML.it
    anche a me!!!!!

Ma se nell'home page di google sono presenti solo un'immagine e qualche link, perchè nel sorgente c'è tutto quel codice incomprensibile?

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    perché nella home page di google non c'è solo una immagine e qualche link....
    Hai notato che quando digiti una parola chiave nella casella di ricerca, google di propone le ricerche correlate che restituiscono più risultati? Questo non è solo link e immagini.
    Lo stesso effetto di fading che visualizza i link dopo due secondi... non è solo link e immagini....

In ogni caso direi che siamo abbondantemente OT per il forum sicurezza...
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Permessi di invio