Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

connesione assente o limitata

ciao a tutti o un provlema con la rete tiscali e da 2 settimane che per connetermi devo forzare la scheda di rete perche mi da connesione assente o limitata melo fa con tutti i pc che collego con la mia linea cosa posso fare

Utente di HTML.it
    nessuna risp

Se fai una domanda il venerdi sera sollecitare una risposta il sabato mattina farà passare la voglia di risponderti...
    Prova a spiegare cosa intendi con "forzare la scheda di rete" e magari posta il risultato del comando ipconfig /all per almeno un PC quando ti dà il problema e quando l'hai fatto funzionare.

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Originariamente inviato da NetMassimo
    Se fai una domanda il venerdi sera sollecitare una risposta il sabato mattina farà passare la voglia di risponderti...
    Prova a spiegare cosa intendi con "forzare la scheda di rete" e magari posta il risultato del comando ipconfig /all per almeno un PC quando ti dà il problema e quando l'hai fatto funzionare.
    suvvia un pò più di gentilezza, anche se hai ragione.

forse per forzare la scheda di rete l'utente intende che deve inserire ip, gateway e nds a manina e non lasciare tutto in automatico

hai un router? hai provato a riavviarlo per vedere se così magari il dhcp server torna a funzionare?
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it
    non funziona neanche su un altro pc devo sempre fare la procedura che dici tu

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    prova a controllare nel router la conf del dhcp ed in ogni caso, mettere ip statici privati non è una cosa negativa....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it
    lo so ma siccome il router e di tiscali ed io voglio che quando conneto un pc faccia tutto in automatico

Permessi di invio