ciao a tutti o un provlema con la rete tiscali e da 2 settimane che per connetermi devo forzare la scheda di rete perche mi da connesione assente o limitata melo fa con tutti i pc che collego con la mia linea cosa posso fare![]()
ciao a tutti o un provlema con la rete tiscali e da 2 settimane che per connetermi devo forzare la scheda di rete perche mi da connesione assente o limitata melo fa con tutti i pc che collego con la mia linea cosa posso fare![]()
nessuna risp
Se fai una domanda il venerdi sera sollecitare una risposta il sabato mattina farà passare la voglia di risponderti...
Prova a spiegare cosa intendi con "forzare la scheda di rete" e magari posta il risultato del comando ipconfig /all per almeno un PC quando ti dà il problema e quando l'hai fatto funzionare.
suvvia un pò più di gentilezza, anche se hai ragione.Originariamente inviato da NetMassimo
Se fai una domanda il venerdi sera sollecitare una risposta il sabato mattina farà passare la voglia di risponderti...
Prova a spiegare cosa intendi con "forzare la scheda di rete" e magari posta il risultato del comando ipconfig /all per almeno un PC quando ti dà il problema e quando l'hai fatto funzionare.
forse per forzare la scheda di rete l'utente intende che deve inserire ip, gateway e nds a manina e non lasciare tutto in automatico
hai un router? hai provato a riavviarlo per vedere se così magari il dhcp server torna a funzionare?
![]()
non funziona neanche su un altro pc devo sempre fare la procedura che dici tu
prova a controllare nel router la conf del dhcp ed in ogni caso, mettere ip statici privati non è una cosa negativa....
![]()
lo so ma siccome il router e di tiscali ed io voglio che quando conneto un pc faccia tutto in automatico