Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente bannato

Aggiungere effetto su di un'immagine con javascript, jquery o altro.

Per dare un effetto ad un'immagine ho utilizzato il seguente codice javascript:

[img]key-it.gif[/img]

In pratica quando il mouse passa sulla foto il browser mi cambia l'immagine.

In pratica stavo cercando qualcosa di simile ma molto più carino quindi pensavo a jquery. Qualcuno sa darmi qualche consiglio?

Non mi dispiacerebbe vedere un ombra bianca attraversare il jpg al passaggio del mouse senza necessariamente passare al flash.

Grazie come sempre

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Secondo me non hai le basi, da quello che ho letto fino a desso, io approfondirei il javascript con un libro o con un corso, ma passare a jquery ritengo che avrai grosse difficoltà.
    Se non ritieni utile questo consiglio qui dovresti trovare quello che cerchi
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente bannato
    Ma tu non mi puoi consigliare qualcosa su quel sito su cui lavorare? Non so dove cercare e neppure cosa cercare! Ti prego dammi una mano così poi provo a smanettare ed eventualmente richiedo un consiglio. Non voglio leggermi un sito per aggiungere un effetto grafico su un'immagine!

Grazie

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Il era un consiglio + che un aiuto.
    Non voglio leggermi un sito per aggiungere un effetto grafico su un'immagine!
    Anch'io
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente bannato
    Ma non c'é nessuno che ha già provato a fare qualcosa del genere e può darmi qualche info più dettagliata?

Grazie

Permessi di invio