Codice PHP:
// dichiari il package, se si trova nella stessa cartella del fla non bisogna indicarlo, se invece come nel tuo caso
// la classe dovesse trovarsi in una cartella diversa (ad esempio in quella cartella "utils" che menzioni nel tuo codice)
// devi impostare il percorso usando i punti
package com.massiveProCreation.utils {
public class projectorMode { // dichiari la creazione della classe con lo stesso nome del file che la contiene
public function projectorMode ():void { // dichiari il costruttore, che è una funzione con lo stesso nome della classe
}
}
}
Per il passaggio di "stage", potresti farlo direttamente sul costruttore come parametro.
Rifacendoci al tuo codice iniziale avremo:
Codice PHP:
package com.massiveProCreation.utils {
import flash.display.Stage;
import flash.display.StageDisplayState;
import flash.display.StageScaleMode;
import flash.display.StageAlign;
public class projectorMode {
public function projectorMode (stage:Stage):void {
stage.displayState = StageDisplayState.FULL_SCREEN;
stage.scaleMode = StageScaleMode.NO_SCALE;
stage.align = StageAlign.CENTER_CENTER;
}
}
}