Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Html parser

Html parser

ciao a tutti, essendo il mio primo post ne approfitto anche per salutare il forum.

dunque io ho delle pagine web sul mio hard disk. come impostazione sono tutte uguali visto che hanno lo stesso template. vorrei sapere se qualcuno saprebbe darmi qualche dritta su come avere un file di testo csv organizzato così

nome pagina; parte testo pagina; parte testo pagina;

è possibile? ho provato a informarmi sul html parsing ma non ci ho capito molto.

grazie

Non capisco cosa vuoi fare
    PHP LEARN - Guide, tutorial e articoli sempre aggiornati
    NUOVO: standardLib; il potente framework PHP é ora disponibile
    Scarica oggi la tua copia di MtxEventManager

dunque mi sono spiegato male io.

io ho una cartella con dentro dei file html (alfa.html, beta.html, gamma.html ecc)

vorrei poter creare un file di test partendo da questi file che contenga l'elenco di:

nomi file;
    alcuni campi che mi interessa estrarre (es attributo di <a> nei file)

spero di essermi spiegato meglio

Utente di HTML.it L'avatar di tapu
    tu vuoi leggere una cartella e scrivere su file i nomi dei file che contengono al loro interno qualcosa che prestabilisci o vuoi leggere all'intrno della cartella e stampare su file tutti coloro che possiedono un nome = a ciò che vuoi?

dunque io ho una cartella con dentro dei file html. estrarre determinati tag da tutti questi file e raggrupparli tutti in un file di testo in modo che siano associati al nome file. esempio nome file e di seguito tutti i tag immagine di quel file e così via

nessuno?

Permessi di invio