Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: margini bianchi

margini bianchi

ciao a tutti! vorrei poter eliminare dopo margini della pagina il colore bianco, cioe' vorrei far si che nella pagina internat attorno allapagina creata nonsi veda il bianco...il mio sito e' www.standuppaddleitalia.it, vorrei far si' che il bianco diventi nero....
    qual'e' il codice giusto???? e dove inseirlo??
    anche vero che', mi chiedo, ma poi pero' se la pagina viene visualizata su uno shermo grande tipo 30 pollici.....la pagina come appare...non vorrei che si veda la mia pagina centrale mantenedo le proporzioni e che attorno la parte nera sia enorme. quindi ...sarebbe possibile adeguare la pagina a questi schermi???? far si' che la pagina visualizata sgrani?????
    vi ringrazio in anticipo..perche so' che mi aiuterete come gia' e' avvenuto.....questo e' un forum fantastico!!!!!!!!!

potresti fare tranquillamente nell'html:

codice:
    <body bgcolor="black">
    </body>
    oppure usando i CSS:
    codice:
    <style>
    body{
    margin:0px;padding:0px;
    background-color:#000000;
    }
    </style>
    ho notato con la mia risoluzione 1024 x 768 px,che visualizzando il tuo sito esce la scrollbar orizzontale,e per la visualizzazione occorre muovere il cursore.Dovresti impostarlo in base alle varie risoluzioni
    bye

Utente bannato
    @ E.d.i.73

Se gli azzeri i bordi non vede più il colore nero!

Ed73...non capisco cosa vuoi dire..in base alle varie risoluzioni?????

mi riferisco alle risoluzioni dei monitor,per esempio verifica quella del tuo monitor e vedi a quanto sta impostata

praticamente la mia risoluz e di' 1280x800

e vedo la pagina centrata ma con margini bianci.....infatti variando le impostazioni del mio schermo come le tue vedo che i bordi non ci sono e che bisogna scorrere la pagna per veerla tutta. ti chiedo se ti va' di aiutarmi a far si' che la pagina si adgui alle varie risoluzioni.....come fare??????????

ancora: io vorrei lasciare la larghezza fissa quindi 100% mentre la lunghezza auto....si puo' fare?????....perch' credo che lasciando al 100% evito anche il problema che con firef. mi sgrani le mmagini!!!!!!!

Permessi di invio