Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

mi servirebbe un parere

ciao a tutti amici di questo forum. innanzitutto mi presento sono jimmy e sono un nuovo inscritto, mando un saluto a tutti.

Avrei bisogno gentilmente di una consulenza..

Praticamente un gruppo di 5 amici vorrebbe mettere insieme una società che si occupa di siti web e di bigliettini da visita ,auguri ecc.

Ma le conoscenze di base sono davvero scarse.. solo una persona di queste 5 si arrangia a fare siti web modificando css e cimentandosi con joomla appena agli inizi,un'altra sa realizzare i biglietti e immagini varie coi programmi di grafica e foto ritocco tipo photoshop e un'altra lo stesso.
    Praticamente al momento una sola persona sa fare siti web e ne ha venduti solo 2 in vita sua e non ha conoscenze complete di tutto quello che servirebbe ma una infarinatura piu che altro. Le altre 4 persone praticamente non hanno quasi nemmeno la conoscenza di base, e vorrebbero imparare in quattro e quattrotto.

Dal momento che non avendo capitale,questa società dovrebbe sorgere in nero per mettere da parte i soldi per poi affrontare gli obblighi per fondare una reale società, vorrei sapere se secondo voi ha senso portare avanti un progetto del genere? gia si fa pubblcità via internet per vedere se trovano eventuali clienti sapendo fare realmente poco al momento.. posto che le mie conoscenze sono piu che altro di hardware e sofware pc voi mi consigliate di seguire questo progetto oppure no,visto che non mi sembra abbia molto senso. cioè potrebbe rendere in futuro con 5 teste pure se riuscissimo ad avere delle buone conoscenze in futuro di questo settore?

scusate se mi sono dilungato. un saluto a tutti. jimmy

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ciao e benvenuto, questo però non è l'ufficio informazioni, premesso questo viste le premesse:
    -5 soci
    -Nessun esperto/professionista
    -Senza capitali per iniziare
    Consiglio lascia perdere, ci sono tutte le premesse per il fallimento
    Saluti.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio