Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Problema iframe

Utente di HTML.it

Problema iframe

Salve dovrei visualizzare una parte del mio sito in un'altro con un iframe cioe' dovrei visualizzare solo la parte centrale e non la testata ecc. come potrei fare? Grazie anticipatamente

credo di nn capire!!! prova a spiegarti meglio!

Utente di HTML.it
    Ciao, in pratica dovrei mettere solo una parte cioe' la tabella sotto l'header ma anche se imposto width e height nell' iframe visualizzo sempre un pezzo dell'header per vederla tutta, non so se e possibile ma si potrebbe mettere in un iframe solo una porzione ben precisa di codice?
    Spero di essermi spiegato se hai altre domande chiedi pure, grazie

penso non sia possibile... puoi sempre creare un'altra pagina che poi visualizzerai sia nell'iframe dell''altro sito' sia nella pagina principale! Mi sono spiegato? No perchè a quest'ora tarda io vado in tilt!!! IHIH

Utente di HTML.it
    Ciao stavolta penso di non aver capito io :master: io ho gia' una pagina in un dominio che aggiorno spesso ora come faccio a visualizzarla in un'altro dominio senza che aggiorno anche quella? Avevo pensato a un'iframe ben preciso che mi visualizasse solo quella porzione dove si vedono gli aggiornamenti e non il resto della pagina, ma tu dici che non si puo' proprio fare? nemmeno con altri linguaggi?

l'ò fatto anche io... non so se è il metodo giusto però io ho creato una pagina a parte con le news, che ho chiamato appunto news.html, poi nella pagina del tuo dominio metti un iframe senza border e senza scrollbar (così non si vede che c'è un iframe) dove poi visualizzi le news... nell'altro sito semplicemente carichi nell'iframe la pagina news!!! capito ora???

Utente di HTML.it
    Ciao, si, pero' il mio problema è un po piu' complesso cioe' ho l'home page fatta con un cms che deve rimanere assolutamente com'è, se no non esisteva il problema, il fatto è che mettendo le misure, senza bordo, trasparenza e tutto il necessario per non far sembrare un'iframe visualizzo sempre un pezzo dell'header dell'altro mio sito il che non deve assolutamente comparire perche' deve sembrare una pagina fatta in quel sito

ah ok... però allora non ti so aiutare... di cms non me ne intendo... mi dispiace... aspetta risposte di altri... ciao

Utente di HTML.it
    Ciao, grazie lo stesso per l'interessamento!

mi è venuto in mente una cosa solo che non so se è fattibile potrei mettere un'immagine sopra il pezzo l'iframe che non voglio far vedere, ma come si fa a mettere un'immagine sopra? Con css gli operatori che ho provato non hanno funzionato poiche' sono tutti background, qualcuno puo dirmi l'operatore giusto se si puo fare

mi dispiace davvero perchè sono alquanto inesperto, un po dappertutto... io per quello che posso cerco di aiutare, ma quando è fuori dalla mia portata, onde evitare di dire castronerie, preferisco ''tirarmi fuori''...

Permessi di invio