Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it

Alternativa seria a Google Adsense

Ciao a tutti!
    Sono alla ricerca di una buona alternativa ad Adsense che paghi tramite paypal o direttamente su carta prepagata.
    Google Adsense non mi va bene perchè non ho un conto corrente e francamente non mi fido che vengano spediti i contanti per posta ordinaria.
    Grazie in anticipo a chiunque voglia aiutarmi!

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Ma infatti alla più grande azienda della new economy USA mica passa per la testa di spedire contanti per posta... caso mai assegni.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Come alternativa a Googel Adsense ch reputo il migliore, potresti provare con Heyos, società molto seria.

Come alternativa ad Adsense potresti usare Bidvertiser che offre un programma di annunci contestuali e paga anche su paypal. Purtroppo sembra che la qualità e la quantità degli inserzionisti non sia minimamente paragonabile a quelli di Adsense.
    Mi chiedo se è possibile
    Guadagnare Soldi Online..

Re: Alternativa seria a Google Adsense

Originariamente inviato da Kikkoz90
    Ciao a tutti!
    Sono alla ricerca di una buona alternativa ad Adsense che paghi tramite paypal o direttamente su carta prepagata.
    Google Adsense non mi va bene perchè non ho un conto corrente e francamente non mi fido che vengano spediti i contanti per posta ordinaria.
    Grazie in anticipo a chiunque voglia aiutarmi!
    n o n e s i s t o n o

(purtroppo.....)

Sto usando search123 (Valueclick) in una sezione di un sito mio. Merita una prova
    I need another drink, there is too much blood in my alcohol stream.

Originariamente inviato da localhost
    Sto usando search123 (Valueclick) in una sezione di un sito mio. Merita una prova
    In cosa consiste esattamente? solo pay per impression?

Solo PPC
    I need another drink, there is too much blood in my alcohol stream.

Utente di HTML.it L'avatar di nic.85
    Per darti la risposta mi servono degli altri dettagli.

Su quale motore di ricerca diverso da Google vuoi concentrare il tuo business ??

Allora ecco cosa penso: AdSense è un servizio che offre Google su Google...cioè paghi Google per farti dare un servizio, non so quanto possa convenirti usare un'altro servizio...in termini di qualità ovviamente...

Ora se vuoi rimanere su Google cerca di capire chi offre un servizio simile a quello si AdSense...se lo trovi fammi sapere!!

Scherzi a parte, cosa pensi di fare???

Permessi di invio