Dipende da come hai caricato il clip.
Se hai usato il metodo
loadMovie dovresti metterlo in un ciclo onEnterFrame, che controlla il caricamento.
Se invece hai usato la classe MovieClipLoader, basta che aggiungi il listener. Comunque sia ti consiglio di usare la classe MovieClipLoader, che è molto più versatile del loadClip
codice:
var MCL:MovieClipLoader = new MovieClipLoader()
var listener:Object = new Object()
//al caricamento dell'immagine/clip
listener.onLoadInit=function(target){
target._x = - target._width/2
target._y = - target._height/2
//sposto anche il contenitore altrimenti poi l'immagine caricata risulta fuori posizione
target._parent._x = -target._x
target._parent._y = -target._y
}
MCL.addListener(listener)
//carico la foto, contenitore è il clip sulla quale carichi la foto, sarebbe come avere contenitore.loadMovie("percorso/immagine.jpg")
MCL.loadClip("percorso/immagine.jpg", contenitore)
target va bene così, è un parametro restituito dal listener, puoi chiamarlo come vuoi
codice:
//funziona lo stesso
listener.onLoadInit=function(pippo){
pippo._x = - pippo._width/2
pippo._y = - pippo._height/2
}