Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it L'avatar di hansolo

Dubbio su nVidia 8600GT

Ho sul pc una nVidia 8600gt e gioco con prototype, ora ho acquistato un monitor philips serie brilliance 230c da 23pollici. Portando il gioco alla massima risoluzione di 1920x1080 ho notato dei rallentamenti, scomparsi poi riportando il tutto alla vecchia risoluzione di 1280x1024. visto che la scheda raggiunge i 2500x1600 c'è qualcosa che posso fare per eliminare tale rallentamento nel gioco?
    Grazie e buone feste!
    :master:

Utente bannato
    che la scheda raggiunga i 2500x1600 non vuol dire che tutti i giochi siano "giocabili" a quella risoluzione , la tua è una scheda video abbastanza vecchia e i rallentamenti sono inevitabili, soprattutto aumentando la risoluzione

Originariamente inviato da ant_alt
    che la scheda raggiunga i 2500x1600 non vuol dire che tutti i giochi siano "giocabili" a quella risoluzione , la tua è una scheda video abbastanza vecchia e i rallentamenti sono inevitabili, soprattutto aumentando la risoluzione
    Vecchia forse ma comunque ha sempre un suo giga di ram. Il fatto che non tutti i giochi siano gioocabili, anche se nel gioco stesso è indicata tale risoluzione?
    Grazie

Utente bannato
    Originariamente inviato da hansolo
    Vecchia forse ma comunque ha sempre un suo giga di ram. Il fatto che non tutti i giochi siano gioocabili, anche se nel gioco stesso è indicata tale risoluzione?
    Grazie
    per "giocabili" intendo senza rallentamenti esagerati, e il giga di ram vale ben poco se la gpu non ce la fa a reggere quella risoluzione, non ti resta che impostare una risoluzione 16:9 minore del full hd

per "giocabili" intendo senza rallentamenti esagerati, e il giga di ram vale ben poco se la gpu non ce la fa a reggere quella risoluzione, non ti resta che impostare una risoluzione 16:9 minore del full hd
    Capito..un qualche consiglio? Stavo vedendo la nVidia GTS250 da 1gb

Utente bannato
    beh avendo una 8600gt suppongo che tu abbia un pc abbastanza vecchio, quindi bisognerebbe sapere se hai interfaccia agp o pci-express innanzitutto, inoltre non ha senso spendere centinaia di € per una scheda video nuovissima e se poi hai un pentium 4

beh avendo una 8600gt suppongo che tu abbia un pc abbastanza vecchio, quindi bisognerebbe sapere se hai interfaccia agp o pci-express innanzitutto, inoltre non ha senso spendere centinaia di € per una scheda video nuovissima e se poi hai un pentium 4
    Ho un intel core 2 duo e6550 2.33 con 4 gb di ram dd3

Utente bannato
    ok quindi come processore più o meno ci siamo non ti resta che informarti sulla scheda video compatibile che più di soddisfa come prestazioni/prezzo e che non sia sovradimensionata per la tua cpu

Permessi di invio