Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: istruzioni in HTML

istruzioni in HTML

Buongiorno a tutti, vorrei porvi un quesito: avrei la necessita' di eseguire una serie di istruzioni in automatico da una mia pagina web che permetta il collegamento a siti esterni comprensivi di autenticazione : Per capirci vorrei che si avviassero, cliccando su un link da una mia pagina web, una serie di istruzioni (per esempio link a un altro sito web con successivo login e password).... come posso fare ? Grazie in anticipo a tutti

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Non penso tu possa fare una cosa del genere se il sito di destinazione non prevede la lettura di parametri e il riempimento automatico dei campi login.

Nel caso ti fosse venuto in mente vedendo quello che succede sui browser con l'autocompletamento, sappi che quella è un'altra cosa.

Grazie per la risposta. A me andrebbe bene anche solamente uno script con queste caratteristiche (semplifico):
    1) lancio lo script da una mia pagina htlml che mi rimanda a un sito stabilito
    2) identificazione dell'area di login e immissione in automatico login e password

Mi basterebbero questi 2 punti...... come posso fare ?
    Grazie mille

Quindi vorresti che facendo l'autentificazione sul sito a, fossi rimandato alla pagina, autentificata del sito b?

Esattissimo !!!! Come posso fare ?

Credo hai bisogno di alcune cose prima di... provare..
    Sapere come sono strutturati i campi del form che invia i dati nel sito B ( o la pagina che riceve i dati dal form nel sito B).

Clonare questo tipo di form nella pagina nel sito A.
    E mettere come action la pagina ricevente nel sito B.

P.S non l'ho mai fatto quindi non saprei se puo andare o no.

Grazie mille ! Ci provo e poi ti dico....

Permessi di invio