Salve ragazzi vorrei creare un pulsante che dovrebbe avviare il caricamento di uno javascript dopo premuto.
Cioè il contenuto deve essere caricato dopo aver premuto il pulsante, è possibile?
Grazie
Salve ragazzi vorrei creare un pulsante che dovrebbe avviare il caricamento di uno javascript dopo premuto.
Cioè il contenuto deve essere caricato dopo aver premuto il pulsante, è possibile?
Grazie
in pratica vorrei implementare nelle mie pagine diversi codici embed, ma per non appesantire troppo il caricamento della pagina vorrei che il caricamento si avviasse solo dopo aver cliccato sul pulsante
Provo a spiegarmi meglio, intendo incorporare in una pagina dinamica (nel mio forum) dell'html che permetta con un Tag Di far aprire il contenuto dei codici embed (sono codici dei player Ustream,Justin) possiedo già dei tag che incorporano lo javascript dei canali, ora vorrei sapere se esiste qualche javascript che permetta di caricare il contenuto solo dopo aver premuto un pulsante, in modo da ottimizzare di molto la pagina.
Ok come già detto usa ajax![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui