Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Immagini verticali ed orizzontali

Salve ragazzi,

mi si è posto un problema con l'upload delle immagini.
    Uso l'upload di Baol e va alla grande, mi trovo però a dover inserire immagini sia in orizzontale che in verticale e come immaginerete, se la carico in un modo poi mi si deforma nell'altro. C'è un modo per far capire allo script che se l'immagine è in orizzontale ad esempio, la fa 400x300 e se verticale 300x400 quando stampo a schermo?

Spero di essere stato chiaro in quello che vorrei.
    Grazie tante in anticipo.

non credo che ASP da solo sia in grado. devi dirglielo tu in qualche modo, ad esempio con un flag nella tabella delle immagini.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Dico la mia, non conosco upload di baol ma in molti upload puoi rilevare le dimensioni delle immagini una vota fatto questo potresti inserirle in due cartelle diverse, oppure stabilisci una dimensione fissa e nel momento dell'upload verifichi se non è corretto rifiuti upload, altro tentativo fai uploadare tutte le immagini e le modifichi con asp.net in percentuale per mantenere le proporzioni.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Se dovesse servire ho risolto in questo modo spartano ma efficace:

Nel database ho aggiunto una colonna chiamata "Formato" dando come tipo di dati "numerico".
    Nel modulo di caricamento delle immagini ho messo due pulsanti radio chiamandoli "Formato" dando al primo "1" come valore ed "Orizzontale" come etichetta ed al secondo "2" come valore e "Verticale" come etichetta.

Nella pagina dove vado a visualizzare creo due variabili, una per la larghezza ed una per l'altezza. Faccio una condizione IF e mi controllo il valore di "Formato" e quindi se è "1" metto l'immagine in orizzontale, se "2" la metto in verticale.

Facile no?

Che sarebbe poi quello che ti ha suggeritom Optime!

Originariamente inviato da michele.santoro
    Che sarebbe poi quello che ti ha suggeritom Optime!
    Quoto si si, vero.
    Chiedo venia per averlo omesso ma ero troppo felice per aver risolto.
    .::LTADM::.

Permessi di invio