Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di hansolo

Suggerimento su AntiSpyware

Salve, sto cercando qualche antispyware per pc aziendali collegati in rete. I normali antivirus non li rilevano, si tratta di pc che girano sotto win xp e generalmente poco potenti.
    Dovrei quindi acquistare un qualche antispy che protegga gli utenti che spesso per motivi di lavoro usano skype e programmi di posta.
    Fino ad ora abbiamo usato norton endpoint, avg,clam ma con scarsissimi risultati, qualche virus viene rilevato ma gli spy no..
    Consiglio?
    GRazie

ah.dimenticavo..su un pc ho rilevato codesta indicazione di file che non si riesce a caricare:

wsack32.dll (non wsock..ma proprio wsack!)
    non sono riuscito a trovare info..ne sapete qualcosa?
    GRazie di nuovo!
    BUONE FESTE A TUTTI

Per quanto mi riguarda mi sono trovato sempre bene con Spbot Search & Destroy (ti consiglio di provarlo)

Originariamente inviato da Labtech
    Per quanto mi riguarda mi sono trovato sempre bene con Spbot Search & Destroy (ti consiglio di provarlo)
    Ma non è antivirus...un qualcosa che sia in allerta quando è attivo il pc e rilevi possibili infezioni.

Re: Suggerimento su AntiSpyware

Originariamente inviato da hansolo
    Salve, sto cercando qualche antispyware per pc aziendali collegati in rete.
    Anche il titolo citava antispyware e allora ti ho consigliato un antispyware.

Re: Re: Suggerimento su AntiSpyware

Originariamente inviato da Labtech
    Anche il titolo citava antispyware e allora ti ho consigliato un antispyware.
    E difatti cerco un antispyware!! ma s&d è antispy residente in memoria e vigile?
    non sapevo..scusa..

Ah scusami tu ! Non avevo capito intendevi quello, comunque non so dirtelo perchè avendo bisogno di spazio l'ho tolto e lo reinstallo ogni tanto

Permessi di invio