Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

dove inserire tag <PRE>

Vi prego illuminatemi!!!
    Sto preparando un sito con FP dove tramite un form (modulo discussioni) invio degli articoli che poi vengono linkati direttamente sulla Homepage;il problema è il seguente: io nel form metto il testo formattato e lo invio, ma quando lo verifico eseguendo il link, la pagina di risulta riporta il testo senza alcuna formattazione;
    Non so dove inserire il <PRE> perchè io il testo formattato lo inserisco nel form che invio, la pagina che mi crea automaticamente non risulta formattata.
    Sono aperta anche ad altre soluzioni solo che il PRE mi sembra faccia al caso mio.
    Grazie

non ho idea di quale sia la tua situazione con frontpage perché non l'ho mai usato, ma credo che il tag pre non faccia al caso tuo.

cosa intendi quando dici che la formattazione viene rimossa? che formattazione?

Gli a capo? prova ad usare il tag html

sopra la panca la capra campa, sotto la panca la suddetta decede (soffrendo).
    (il mio vero nome è davidino ^_^)

Non posso usare BR perchè il testo non lo osiziono io in quella pagina ma è il form che lo mette li; per formattazione intendo ;testo a capo, interlinea, rientri ecc.

Scusa, devo arrendermi... non ho idea di cosa tu stia parlando, capisco che non ti mantenga la formattazione ma se non puoi inserirla espressamente tu... io, senza possedere effettivamente frontpage, non so immaginarmi a priori se ci sono delle opzioni nel programma, o se semplicemente non lo fa, o qualunque altra possibilità...

Scrivessi tu il codice sarebbe diverso.

Ti auguro che qualche (ex?) utilizzatore di frontpage sappia aiutarti
    sopra la panca la capra campa, sotto la panca la suddetta decede (soffrendo).
    (il mio vero nome è davidino ^_^)

Utente di HTML.it L'avatar di Marcolino's
    Nemmeno io ho capito cosa devi fare, ma so che l'elemento pre non ti servirà a molto.
    Prova invece a formattare il testo con i paragrafi e ad usare i fogli di stile per dargli forma.

Ho trovato dove posizionare il tag di preformattazione, s-article-format="HTML/PRE" , adesso il testo mi conserva gli "a capo" da punteggiatura, ma dove il periodo è continuo, non va a capo fino al punto o altro; mi potreste dire come posso dare alla pagina un formato (dim.larghezza) tipo A4???
    grazie

Utente di HTML.it
    nemmeno io sto capendo, ma se è un problema di interlinea che stai sollevando, la soluzione sta solo nel css.
    un host buono c'è?

Permessi di invio