Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Formattare HD non riconosciuto

Ho un HD interno usato per il decoder che vorrei formattare, però il fyle system del decoder non è quello di windows e messo nel PC non lo riconosce.
    La domanda è come o con cosa farlo riconosce e formattare per vedere se riesco a recuperarlo
    grazie

pannello di controllo-strumenti di amministrazion-gestione computer-gestione dischi (se non sbaglio) e da lì puoi formattare
    Intel Pentium E6500 @3.6 GHz | Asus P5G41-M LX | Asus Radeon HD 6770
    2x Kingston DDR2 800 2 GB | Windows 7 Ultimate x64

Utente di HTML.it
    Questo suggerimento (cmq ti ringrazio) non è quello che cercavo.
    Formattare un disco non è un problema, ma questo si, non risulta collegato alla macchina, l'ho messo come HD esterno, nonostante il rumore al Pc che indica il collegamento, non viene visualizzato mai, ne come suggerisci tu, neanche partition magic lo vede o ountrack recovery, è probabile anzi ne sono cerco che orami sia rotto, vorrei formattarlo e recuperarne una parte. Mi serve un programma professionale (di quelli che si vedono nei telefilm di hacker) per vederlo e formattarlo o almeno che me lo veda e il prg mi suggerisca di gettarlo.
    grazie
    Buon anno

I programmi professionali che si vedono nei film, se esistono non è certo roba che viene data in giro alle persone comuni: mica puoi pensare di utilizzare ciò che utilizza la polizia o la FBI...
    Cmq, se non riesci con i programmi Acronis, puoi sempre provare con programmi free come GParted oppure Partimage, contenuti nel cd live SystemRescueCD (si avvia anche da pen drive usb come sistema operativo): sono Linux based, ma avviarli ed utilizzarli è davvero facile, l'interfaccia in inglese non è un problema perché in italiano su internet ci sono tante guide gratuite visuali. GParted supporta quasi tutti i formati di file system, che siano Windows, Mac o Linux...
    http://www.cristianesimo.altervista.org

Originariamente inviato da Simone82
    I programmi professionali che si vedono nei film, se esistono non è certo roba che viene data in giro alle persone comuni: mica puoi pensare di utilizzare ciò che utilizza la polizia o la FBI...
    I live CD per analisi forense sono roba che si trova tranquillamente... eccone uno gratuito.
    In ogni caso il software non fa miracoli: se è partita l'elettronica del disco, se si è rovinata la traccia che contiene le informazioni sulla geometria del disco l'unica o se il disco si è danneggiato fisicamente l'unica è portarlo da un centro di recupero dati.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Permessi di invio