Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

risultati diversi per un solo posizionamento

ciao a tutti e buone feste,

sto cercando di fare una buona indicizzazione naturale al sito limousineuara.com e sto riscontrando delle stranezze mai viste.

per un stesso gruppo di parole chiave inserite nella ricerca di google in due diversi computer non ho lo stesso risultato ma il problema che non si tratta di posizioni per pagina ma che in un pc vedo un risultato al secondo posto della prima pagina e in un altro forse neanche in decima pagina all'ultima posizione.

Da cosa puo dipendere? come posso risolvere che strumenti di verifica attendibili "universalmente" posso utilizzare?

Grazie dell'attenzione

Utilizzi Google?

Hai verificato che per caso tu non sia loggato su uno dei PC?

Se non sei loggato, probabilmente si tratterà della "cronologia web". Nella home di Google clicca su "cronologia web" in alto a destra e poi su "Disattiva personalizzazioni basate sull'attività di ricerca".

Fatto ciò, con tuo sommo rammarico, ho il dubbio che il sito si posizionerà in decima pagina anzichè in prima.

non sono andato oltre alla seconda pagina (per fortuna non sta alla decima) ed infatti la stessa ricerca su un browser diverso mi fa apparire il sito in terza pagina a meta.

comunque seguiro la procedura che mi hai consigliato grazie mille!

Da qualche settimana la ricerca personalizzata è per tutti, compresi anche quelli non loggati ad un account google. Fonte: blog di Google. Per avere un risultato "spersonalizzato" puoi aggiungere alla query come appare nell'url &pws=0 .
    Detto questo, è strano che le differenze tra browser siano così marcate.
    Mi chiedo se è possibile
    Guadagnare Soldi Online..

ho provato ora a fare una ricerca ma l'url che mi restituisci quando mi presenta i risultati è
    questo

Codice PHP:
    http://www.google.it/search?q=limousine+rome+driver+car&ie=utf-8&oe=utf-8&aq=t&client=firefox-a&rlz=1R1GGGL_it___IT356 
    quindi non so dove posso cambiare quella variabile, se mi puoi specificare meglio i passaggi da fare te ne sarei grato perche come soluzione mi sembra efficace

Devi aggiungerlo alla fine dell'url della query in questo modo

Codice PHP:
    http://www.google.it/search?hl=it&q=limousine+rome+driven+car&pws=0 
    Mi chiedo se è possibile
    Guadagnare Soldi Online..

Utente di HTML.it L'avatar di nic.85
    Originariamente inviato da davidino86
    ho provato ora a fare una ricerca ma l'url che mi restituisci quando mi presenta i risultati è
    questo

Codice PHP:
    http://www.google.it/search?q=limousine+rome+driver+car&ie=utf-8&oe=utf-8&aq=t&client=firefox-a&rlz=1R1GGGL_it___IT356 
    quindi non so dove posso cambiare quella variabile, se mi puoi specificare meglio i passaggi da fare te ne sarei grato perche come soluzione mi sembra efficace
    Scusa davidino86, ma così vai al primo posto solo per le tue ricerche...qual'è l'utilità... non capisco me lo potresti spiegare ?!?

Permessi di invio