Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Countdown automatico

Countdown automatico

ciao ragā,ho creato un countdown in javascipt che quando termina il tempo invia una variabile tramite ajax,la catturo con php e invio la query al mio database...fin qui tutto benone...

ora ho notato che se chiudo la pagina il mio countdown continua si,ma se la pagina č chiusa e il countdown termina che arriva a 0 non mi invia la variabile a php...

come posso fare che quando termina il countdown e la pagina č chiusa la variabile venga inviata lo stesso???

grazie in anticipo

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea

Re: Countdown automatico

Originariamente inviato da maximus123
    ciao ragā,ho creato un countdown in javascipt che quando termina il tempo invia una variabile tramite ajax,la catturo con php e invio la query al mio database...fin qui tutto benone...

ora ho notato che se chiudo la pagina il mio countdown continua si,ma se la pagina č chiusa e il countdown termina che arriva a 0 non mi invia la variabile a php...

come posso fare che quando termina il countdown e la pagina č chiusa la variabile venga inviata lo stesso???

grazie in anticipo
    Premesso che mi piacerebbe sapere come puoi affermare che il countdown continui? Su che basi sostieni questo?
    Se chiudi una pagina web cessa automaticamente qualsiasi tipo di dialogo, ameno che tu non installi un programmino sul pc.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Per caso con il termine "continua" intedeva che se la riapre lo script fa di nuovo il suo lavoro? (Cosa normale)

Permessi di invio